sony ns76h giudizi dei possessori.

In teoria non dovrebbero esserci grosse differenze sui cavi attraverso cui passano segnali digitali su brevi distanze. Nella pratica ho preferito non correre rischi di nessun tipo (tipo farmi venire i dubbi che hai tu :D ) e ho preso G&BL..... ;)
Quoto Goku per quanto riguarda la versatilità del lettore: legge davvero di tutto. Anche un dvd "artigianale" che il dvd-r (in teoria ancora più "elastico") si rifiutava di leggere.
 
raga.... Triste notizia, il mio negoziante di fiducia (dove ho un buono di 60 euro), ha avuto una risposta da Sony italia dicendo che il prodotto è terminato, e non è possibile prenotarlo!!!!!:cry: :cry: :cry:

Possibile che sia già fuori produzione!?!?! vi assicuro ho letto personalmente la MAIL!, non so che fare, di spendere di + nn ho intenzione (denon 1930 o pana s97/99) i samsung sono carta straccia a detta di quasi tutti, i pioneer sono comunque inferiori, e l'OPPO nn posso prenderlo al negozio! CHE BALLS!!

mi sa che per ora mi tengo il mio PHILIPs DVDREC collegato in RGB! in attesa di novità. ERO ORMAI DECISO, NON HO PAROLE!
 
Io ieri sera ho preso l'ultimo alla FNAC di Verona.
Era quello in esposizione, dicono (?) mai acceso, ho storto un po' il naso e mi hanno dato una 20ina di euro di buoni spesa per compensare.
L'addetto al reparto mi ha detto che non erano previsti nuovi arrivi, credo di potermi fidare perchè quando gli avevo chiesto notizie del Pio 696, che loro non tengono, mi aveva candidamente consigliato nome e indirizzo di un negozio dove poterlo trovare che non centra niente con la loro catena.
Se dovesse avere problemi frega poco perchè per la garanzia fa fede lo scontrino.
 
The_Nick ha detto:
.
L'addetto al reparto mi ha detto che non erano previsti nuovi arrivi

come volevasi dimostrare... a questo punto, la domanda come direbbe lubrano sorge spontanea..... Quando uscirà un nuovo lettore sony?, in genere il nuovo prodotto arriva quando il vecchio è ancora sugli scaffali, non è che sony abbandona il ramo lettori DVD? :eek:
 
powerboiz ha detto:
come volevasi dimostrare... a questo punto, la domanda come direbbe lubrano sorge spontanea..... Quando uscirà un nuovo lettore sony?, in genere il nuovo prodotto arriva quando il vecchio è ancora sugli scaffali, non è che sony abbandona il ramo lettori DVD? :eek:

Forse stanno mettendo da parte i pezzi per assemblare la PS3:D
o forse a Sony da fastidio commercializzare un prodotto azzeccato:p

Comunque è strano, non è uscito poi da moltissimo questo lettore e sul sito Italiano Sony è l'unico con uscita HDMI publicizzato. Dove l'ho preso io (MW TO) era in offerta a 149 e rimanevano solo più 4 scatole (3 dopo il mio acquisto;) )


Se fai un giro su Pix lo trovi comunque disponibile...
 
Catalogo

Ho scaricato l'ultimo catalogo dal sito della Sony (inverno 2006) e tra gli unici due lettori DVD è presente ancora il nostro, l'altro è il 36 senza HDMI.

Bo?

Comunque ho notato una cosa, che nelle catene distributive più grosse, almeno dalle mie parti, il rapporto tra solo-lettori e masterizzatori è 1/3 2/3 a favore dei secondi e che i soli lettori stanno sempre più diminuendo sugli scaffali.
Che dipenda dal fatto che stanno per arrivare i lettori HD?
 
Ultima modifica:
RAGAZZI NON ESISTE PIU' L'NS76H! ho chiamato sony italia e l'unico lettore adesso sul mercato è l'NS36!!!

è uscito fuori listino, i nuovi lettori usciranno ad inizio anno, ma nn ne sanno ancora niente!!

Bel colpo adesso che avevo individuato il lettore è uscito di circolazione..... se nn avessi un buono di 60 euro lo cercherei altrove..... x chi è indeciso: MUOVETEVI SONO GLI ULTIMI PEZZI!!!!!


ADESSO MI SA TANTO CHE ASPETTERO' ANCORA COL MIO PHILIPPO IN rgb!
 
In diversi post e in altri forum ho avuto modo di consigliare questo ottimo lettore e sono contento che tanti altri si aggiungano a me con lusinghieri e disinteressati giudizi.
Io ho acquistato il Sony HS76 dopo aver avuto la possibilità di confrontarlo con altri della stessa fascia e anche di fascia superiore (Denon,per citarne uno) sul mio plasma Pioneer 436XDE.Dopo varie prove e soprattutto dopo aver calibrato e settato il plasma nel modo più opportuno ho trovato che il miglior settaggio del sony lo ottengo con Upscaling in automatico (1080ì)Cinema 2 e il filtro MNR su on.
Debbo dire che la qualità nella riproduzione è veramente una cosa eccezionale,non siamo a livelli di HDTV ma certamente non si nota l'abisso che c'è tra alta definizione e immagine tradizionale.
Probabilmente Sony non lo produrrà più per puntare sui lettori blu-ray,vedremo più avanti se conviene passare a questi nuovi apparecchi,nel frattempo godiamoci il nostro.Ciao a tutti
 
powerboiz....se sei a milano devi andare da SATURN in viale certosa...ho chiamato stamattina e di sony ns76 ce ne sono ancora 7...io mi fiondo domani!!!:D :D
 
come spiegato in altro post, per il momento nn avevo intenzione di acquistare un lettore, poi ho avuto tra le mani un buono di 60 euro da spendere in questo negozio, e mi sono messo alla ricerca del lettore, l'unico che mi convinceva era questo sony, che con 100 euro lo prendevo! comunque il negoziante (un mito)mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere a quanto poteva mettermi il PANA S97/99 ed il denon 1930, che costano però un po' troppo... quindi visto come si è messa la storia mi sa che aspetterò le nuove uscite, che nn sia un segno del destino?:rolleyes:

sapete dopo anni di fregature e di commessi ignoranti (nel senso che ignorano ciò che ti vendono) ho trovato un negoziante fuori dal comune e mi sono giurato di acquistare solo lì! non vi dico cosa mi ha promesso in caso di guasti post garanzia nel mio plasma.....
 
trovato

Finalmente sono riuscito a trovare questo player. Provato con vpr panny ax100 a 720p (collegamento HDMI, chiaramente) e mi pare veramente buono.
Un difettino: non riesce a leggere un DVD R+ di fotografie JEPG che veniva normalmente letto dal Pioneer 470. Tenta di leggerlo come DiVX e ovviamente non ci riesce!
 
Se a qualcuno di Roma puo' interessare ne ho preso uno oggi in Via della Maglianella,
e ne avevano ancora piu' di qualcuno disponibile. Prezzo 169,90.
Ciao a tutti...
 
AVI + JPG ??

Ho masterizzato un DVD+RW con varie cartelle contenenti file AVI e JPG.
Mi vede solo le cartelle con i file AVI, le altre e' come se non ci fossero.
Ovviamente ho ricontrollato il disco sul PC ed e' tutto ok.
Rifacendo la masterizzazione togliendo le cartelle con gli AVI mi vede
correttamente tutte quelle contenenti le JPG.
Qualche idea del perche' ??
Come posso provare a fare un disco contenente sia AVI che JPG ??
Qualche possessore del Sony NS76H ha fatto qualcosa di simile ??

Grazie a tutti.
 
Prova nel menù del lettore (tasto display) a cambaire la tipologia di visualizazzione. Mp3/jpg.
Proprio ieri ho inserito un cd con file mp3-jpg-video ed + è partito come video ignorando le cartelle MP3 e JPG.
Era impostato come AUTO, controlla nel menù e scegli MP3/JPG o solo jpg. dovrebbe andare.
CIAO
Karl
 
Preso oggi, a 139 euro.

Portandolo a confronto con un panasonic S52, in HDMI, questo Sony è senz'altro superiore nella sezione di upscaling.

L'immagine è ottima già con i parametri di default, al contrario dell'S52 che richiede smanettamenti vari prima di arrivare alla decenza.

l'HDMI in "AUTO mode" si è settato a 1080i con il panny PV60 producendo un'immagine meno "granulosa" rispetto al 576p mantenendo però profondità spaziale.

L'unica correzione che alla fine ho apportato è sul tono colore (o "HUE") settandolo a "-1", ma sappiamo che questo dipende dai gusti, dalla calibrazione del TV, etc etc.

La meccanica è veloce e silenziosa durante il playback, il lettore è responsivo ai comandi.

Le opzioni / funzioni sono poche, ma vista la qualità dell'immagine, poco conta.

L'unica cosa che mi manca è lo ZOOM variabile che c'è sul S52, che trovavo utile, settato a dovere, con il materiale 2.35 : 1.

Lo Zoom del Sony, 2x e 4x, non serve a nulla.

Per concludere, a 139 Euro è senz'altro un buon acquisto.

Sapete se ci sono Firmware "interessanti" in giro ?
 
Ultima modifica:
Top