Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davide63 ha detto:Vorra' dire che questo lettore finira' nel dimenticatoio molto presto....dovremo rivolgere il nostro interesse verso altri lidi.
55AMG ha detto:Scusate ragazzi, ma invece di leggere in giro per i forum, lo avete testato di persona questo lettore dvd?
Come rapporto qualità prezzo credo che oggi come oggia sia imbattibile, anche considerando che include un buon cavo HDMI (G&BL).
Io ripeto, che non ho riscontrato alcun difetto, anzi ne sono più che soddisfatto settando l'uscita a 1080i.
aliens60 ha detto:Concordo perfettamente con quello che hai scritto: ho il pioneer 490 da 15 giorni ed è collegato al mio Philips 37PF9830 con HDMI a 1080i ed è perfetto!....)
pablo73 ha detto:Ciao, ne approfitto visto che hai la mia stessa configurazione, anche se io ce l'ho solo teorica perchè mi è arrivato il DVD ma non il TV... Quindi tu non hai riscontrato nessun difetto con materiale PAL collegando il DVD al 37PF9830? Molti utenti su AVForums lamentano problemi sulle prime righe visualizzate in alto, specialmente con materiale PAL, io ho già acquistato questo DVD e sono un pò in ansia, ma il tuo post mi ha tirato su di morale..! Hai altre cose particolari da dire sull'accoppiata 37PF9830 - Pioneer 490V? Te ne sarei grato per ogni opinione e/o consiglio! Grazie!
aliens60 ha detto:.... Spero di esserti stato di aiuto perchè io sono molto soddisfatto di questo acquisto. Ciao.![]()