55AMG
New member
fabio2678 ha detto:Sicuramente con stesse elettroniche e connessioni, altrimenti che test sarebbe
Anche con stessi film, fatti partire in contemporanea su 2 TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
fabio2678 ha detto:Sicuramente con stesse elettroniche e connessioni, altrimenti che test sarebbe
Sahira ha detto:Come ti sembra a livello di resa audio, magari provandolo con un cd alla stessa catena audio già provata con altri lettori cd/dvd ?
Hai detto che allo stesso, ottimo, proiettore, hai provato a collegarci anche un pc che, se dotato di una scheda video appena sufficente e ben configurato a livello di driver/sofware, in teoria dovrebbe surclassare lettori di questo livello. E invece ? Come ne esce il Pio dal confronto ?
Ciao e grazie
![]()
fabio2678 ha detto:Anchio lo penso!
A newbie la conferma/smentita.
Ho scelto lui, ma va bene qualsiasi possessore, xchè si è sacrificato
a rispondere ad ogni nostro dilemma![]()
PS Ma anche xchè, come mè, ha scelto il TW600![]()
E' l'avatar che uso su tutti i forum! dato che la tua iscrizione è più vecchia lo cambio...ciao!BUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:COPIONE!
ser ha detto:Un saluto a tutti da un nuvo iscritto (è il mio primo post)
Ho da poco acquistato un lcd sammy 32r76 al quale vorrei affiancare un nuovo lettore con uscita hdmi.
Quindi al momento sarei interessato anch'io a questo pioneer dv 490;
in attesa di eventuali e gradite informazioni in merito,
ringrazio tutti per l'attenzione
ciao,
ser
Yomo ha detto:sinceramente sono un po' sorpreso.
Pensavo questi due modelli suscitassero maggiore "entusiasmo" tra i possessori, invece mi sembra di riscontrare pareri tutto sommato freddini (a parte il raffronto con l'Oppo). Nessuno thread specifico con recensioni e commenti, pochi post.
ser ha detto:ciao fabio2678,
grazie per il benvenuto:
venerdi' ero in giro con mio mio fratello pe trovare un 40r76 e mi sono ..imbattuto su due colonnedi pio dv 490. C'erano sia black che silver: mi sono trattenuto dall' acquistarne uno, in attesa di reperire maggiori informazioni sulla validità del prodotto.Ho notato anche il samsung 860.Se non ricordo male venivano entrambi intorno ai 130/140 €.
Non so se posso indicare in quale catena li ho visti (sperando di ricordare bene perchè abbiamo girato parecchio quella giornata!!!):
Ciao a tutti,
ser
paco59 ha detto:se avrete qualche giorno di pazienza, vi parlero' dell'accoppiata pio dvd490 - plasma pio 436sxe che ho comprato online da mw giovedi scorso e che sto attendendo con impazienza.
per il momento ho solo il dvd da una settimana ( attualmente collegato in component con monitor plasma hitachi 4121 hde di circa 4 anni )e devo onestamente dire che non mi sembra nulla di eccezzionale, ad esempio il toshiba sd350 che posseggo da gennaio, dispone di un'uscita component piu' brillante , meglio risoluta anche sulle scene scure, anche i colori sono piu' forti.
comunque spero veramente in un buon salto di qualità dalla coppia pio-pio in attesa della vera HD .