Sony MDR-HW700DS e Arc per multicanale

dolby for headphone sulla xbox come su PC funziona su qualsiasi cuffie.

Eh no, queste (giustamente), sia collegate con ottico dalla TV che con lo splitter in hdmi non vengono viste come cuffie dalla console.
Entrando nell app del dolby atmos o dts:x viene chiesto di collegare delle cuffie.

Tu le hai collegate in qualche modo alla ps5 che vedo in firma?

Ultima modifica:
Riprovato con un bluray.

1) Xbox collegata alla TV e ottico dalla TV alle cuffie.
2) Xbox collegata con hdmi Vs le cuffie (con lo splitter)
L'audio mi sembra identico.
Ho provato più di un film, non mi pare di aver percepito differenze degne di nota.

Mi sa che faccio il reso dello split e mi "accontento"

Funziona questo collegamento?

alla fine mi sono deciso e ho comprato le cuffie... ottime!! finalmente potrò godermi i film anche in orari in cui è meglio non accendere l'home theater (i vicini saranno contenti)

mi sono procurato uno splitter hdmi che ho collegato alla porta 2 del mio lettore 4K tenendo separati video (porta 1) e audio (porta 2)

dopo di che con un cavo ..........[CUT]

Ciao ho il tuo stesso problema, volevo sapere se questa soluzione da te adottata funziona e quale split hai comprato grazie mille

Un saluto ai fortunati possessori di questa splendida cuffia. Io vorrei fare il grande passo ma, a parte l'importo considerevole, dovendole importare dal Giappone, non ho la più pallida idea delle spese doganali che tutti i siti scrivono che saranno a mio carico. Qualcuno che le ha recentemente acquistate può dirmi a quanto ammontano queste tasse doganali per capire quanto variano il prezzo di acquisto? Grazie mille