Sony Line Up 2012

Ma sbaglio o a livello estetico è un 920 più che un 855? Intendo piedistallo escluso, quindi riferendomi alla cornice intorno. Mi sembra quella piatta in alluminio scuro con gli spigoli "vivi" del 920, piuttosto che quella in alluminio chiaro sporgente e spigoli arrotondati del 855.
E purtroppo noto una cosa: modelli disponibili 55" e 65"!! Cioè... un taglio già "grande" come il 46" è escluso dalla linea flagship... temo che pian piano tutti andranno in questa direzione... :(

P.S. E come volevasi dimostrare questo nuovo modello in Europa sarà del 2013...
 
Ti quoto...almeno un 46 potevano farlo! Cmq capace che prendano in considerazione le esigenze europee e per questo mercato un 46 lo facciano uscire, è un taglio troppo diffuso da noi.
Peccato un pò per il prezzo...Cmq probabilmente le zone di controllo saranno di meno, Sony lo aveva annunciato "meno zone ma più efficienza" bisogna poi vedere all'atto pratico com'è.
 
No, dai... meno zone non credo. Credo che non le abbiano aumentate, è solo un'ipotesi, ma che ne abbiano migliorato la gestione.
Già il 920 come zone rispetto ad altri full led non abbonda (72 il 46" e 105 il 55"), diminuirle ulteriormente non credo possa portare benefici anche migliorandone la gestione. Perderebbe di senso avere la retroilluminazione "dietro". Tantovale allora gestirla come su 855 lateralmente con 16/20 zone, costa meno e rende quasi uguale.

Sull'estetica hai notato anche tu ciò che dicevo o interpreto male io le foto?
 
Come design è identico al 920 con in più la cornicetta in alluminio dell'855 ma spigolata. Sinceramente non mi piace la base...preferisco la soundbar dell'855 o la base piatta del 920. Questa base mi sà di LG.
Cmq ragazzi probabilmente questo è l'ultimo full led esistente...visto l'abbandono di Toshiba, sarà l'ultimo full led degno di nota(non sappiamo ancora il top Philips come sarà a livello di full led)!
Un complimento a Sony per aver ancora investito in questa tecnologia è doveroso.
 
Sicuro è meglio di quella del 755...ma preferisco la soundbar dell'855 e quella del 920. De gustibus ;)
Così non mi dà una sensazione di stabilità. Altro fattore il colore...tv tutta nera e base argentata. La cornice in alluminio non la vedo molto accentuata come l'855.
 
Perdonatemi se inserisco qui la mia domanda o se magari è già stata posta . Il 65" 920 ha un menu per visualizzare le ore di funzionamento ? Grazie infinite
 
sto valutando di acquistare il sony 55hx755... in offerta al mw mi alletta!
cosa mi perdo rispetto al fratello maggiore?
è un buon tv?
rispetto ai samsung a che livello di qualità si pone? serie 6/7/8?
sono appassionato di vpr, ma di tv son ignorante forte..
ci guarderei le partite, i documentari mio padre, e ci giocherei con la play online.. stanza praticamente sempre illuminata..
fa per me questo tv?
 
Visto che sony non intende rifornire l'italia con il suo hx955...........ch'ho fatto!?.......mi sono appena comprato un bel Toshiba 55ZL1.....!!!! Tiè! E mo basta!...e che davero davvero....e non è che noi italiani semo merde.....e basta no!.....e dagliè! e quanno m'ariva.....m'ho faccio venì pure a calibrà!!!!! 2900 euriiss e passa aa paura!!!
 
sto valutando di acquistare il sony 55hx755... in offerta al mw mi alletta!
cosa mi perdo rispetto al fratello maggiore?
è un buon tv?
rispetto ai samsung a che livello di qualità si pone? serie 6/7/8?
CUT]

anch'io vorrei capire cosa ha in meno dell'855, ma non come caratteristiche tecniche (le posso leggere anch'io ma "fumose" per un non tecnico, all'atto pratico:
- qualità video ?
- qualità dei neri ?
- riflesso/anti-riflesso dello schermo ?
 
Top