Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dalle foto non si vede infatti,magari dal vivo con la luce delle immagini risaltava sul bordo se non si vede è perfetto per me!
sono più tranquillo grazie...
il 3D l'ho provato e mi è piaciuto ( attendo pure gli occhialini in titanio che la tipa dello stand mi ha detto costano 120€ per la confezione da 2 paia ). per il gaming sto tranquillo così come per qualità e definizione dell'immagine. Attendiamo che arrivi il tuo mauro per qualche test più approfondito XD
Oggi sono stato con la mia ragazza da euronics ed abbiamo visto il 55"hx855 in 3d, che dire perfetto nero profondo zero crosstalk ( privati su una ps3 con occhiali quelli grossi, ma sono quelli in dotazione oppure con questo modello ti danno quelli piccoli in titanio?)
Proprio sopra c'era un hx920 da 55", a me sembra che abbiano lo stess..........[CUT]
Siamo nella stessa situazione. Io dovrei completare casa per settemnbre ed ho in previsione proprio il 55".
Nella confezione trovi un solo paio di occhiali che non sono quelli in titanio mi ha detto la tipa dello stand ma tra poco saranno in commercio mi ha assicurato; io li ho presi in considerazione subito. Anche io spero scenda un pò di pr..........[CUT]
Pele hai PM....![]()
Mauro.... per il piacere..... di farti un.... piacere...!
ti tengo caldo.... su su che siamo a lunedì.... ormai a mercoledì manca poco....![]()
L'HX855 sarà di sicuro un signor TV ma sono altrettanto sicuro che quelle foto non rendono per niente giustizia. Non capisco come facciate a dire che si vede la qualità del TV... Mah...