Eh ma penso che mi battono sul tempo! Sicuro nella discussione ufficiale sarò molto attivo. Posterò qualunque settaggio possibile: SD, Sky, Bluray, Pc, Consolle...Purtroppo ho avuto delle spese ultimamente ed il budget mi si è ridotto (sto bestemmiando da un mese). Spero di riuscirci al più presto! Cmq ragazzi Mixed7 è molto esperto, e ci ha già fa..........[CUT]
Se la tua scelta è tra HX 855 e VT50 non so' come farai a valutare!! Visto che il VT50 devi vederlo come si deve, al buio. Se vai nei negozi prenderesti immediatamente l'HX 855 in quanto i led rendono meglio in negozio. In entrambi i casi se sei così indeciso hai goduria da una parte e rammarico dall'altra! Cerca di convincerti per bene nell'acquis..........[CUT]
Ciao Mauro, non voglio minimamente fare quello che ti fa le pulci, sono nuovo in questo forum e inoltre ho cominciato da poco a seguire i tv in maniera un po' più "tecnica"; ti aggiungo che sono sempre stato molto attratto dai prodotti sony (passati in casa mia: ps1,2,3, un crt, due lcd, un vcr, un home theater, un dvd recorder, due fotocamere digitali, un notebook da 3k €

) e sono sempre stato molto soddisfatto, a parte un problema con il monitor del notebook, sia per la loro qualità che per la loro estetica, quindi non sono assolutamente contro sony, anzi sono molto più pro. Premesso questo noto che in certi tuoi post dai per affermate alcune cose che sono solo tue supposizioni e/o aggiungi dettagli non del tutto corretti, rischiando di diventare fuorviante per un neofita come me che magari si affaccia a questo mondo ma non analizza a fondo tanti aspetti.
Se dovessi estrarre dai tuoi post alcune frasi direi: "vendendo da due lcd potresti non sopportare il dithering dei plasma", "il plasma si gode a pieno solo al buio", "se prendi il VT50 dovresti munirti di una sonda". Queste sono tutte cose non vere, e secondo me non aiutano nella scelta chi si rivolge ai forum per trovare consiglio.
Ti dico tutto questo perché mi piace la passione con cui parli di questo TV che è sicuramente eccellente, e che penso debba essere la prima scelta per chi vuole un led di altissima qualità senza pensare di svenarsi con il toshiba, però la passione se non "canalizzata" diventa controproducente
Mi scuso per l'OT e ti saluto cordialmente