Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cosa che mi fà rodere è che nella recensione del Samsung ES8000 lo ha attivato!!! infatti dà un nero di 0,04...grazie al *****
Non capisco perchè quello del Sony lo ha spento...
Cmq ripeto non ha dato l'award nemmeno all'HX 920...e poi ogni cosa la pone in competizione con un plasma...ma fai un confronto con le altre tv a led!
Mare non è questo il luogo per parlare di questo argomento. Ti posso solo dire che plasma e lcd non hanno nulla in comune a livello di visione. Il plasma ti deve piacere, dà il meglio di sè al buio con contenuti a 1080p. Va visto da una certa distanza, ha colori naturali, un ottimo nero e contrasto. Gli lcd sono più definiti, più razor, colori più ..........[CUT]
innanzitutto, grazie delle info...capisco le differenze con il plasma, ma come mai , nelle recensione fatte al VT .. sia in SD che in HD, come pure la elaborazione ha preso il massimo dei voti ?? quando tu affermi che il sony, e' migliore nei segnali SD e Sky ???
Codename controlla la rece dell'ES8000 c'è il Led motion plus su ON. Con il Sony il led dynamic control è su off e ha scurito con il clear plus ma non è la stessa cosa! Difatti in questo modo ha anche abbassato il contrasto (stà a 88). Se si mette il dimming su On si può anche aumentare il constrasto senza alzare il nero. Poi ha sparato la retro a ..........[CUT]
Paoletto prova i settaggi di Flatpanels e fai il confronto con quelli di prima (anche se questi settaggi sono opinabili...lascia il dimming spento!!!)
Viewing mode: Cinema 1
Backlight 7
Contrast 88
Brightness: 50
Color: 50
Hue: 0
Color temperature Warm2
Sharpness 50
Noise reduction Off
Dot noise reduction Off
Reality Creation Off
Smooth..........[CUT]
di fatti e' proprio questo il mio dubbio... se cambiare tipo di visione... ti posso garantire che le poche recensioni che hanno fatto del VT 50 se ne' esce con voto (Reference) 2012... prende quasi su tutto eccellente .. e su AFforums lo hanno paragonato quasi alla perfezione.... capisci il perche' mi e' nato il dubbio ?? il prezzo e' pure sim..........[CUT]
Mare questo è un mistero...E' dall'anno scorso e il VT50 uguale che lamentano i problemi con i segnali a 50Hz. Si sà che il campo dei plasma è il full HD quindi non l'SD nè SkyHD (che è 1080i non 1080p!!). Samsung e Sony su questi segnali se la cavano alla grande.
Ho provato questi setting.
Mah, visto che hanno fatto delle prove di calibrazione con strumenti professionali sicuramente la loro "colorazione" sarà più corretta.
Ma la colorazione può essere anche un fattore di preferenza soggettivo.
Come è soggettivo il fatto che il motionflow attivo, nei blu ray visti fin ora a me non piace. A diffe..........[CUT]
Anche un altro utente su Flatpanels gli ha chiesto il perchè della scelta del dimming OFF....e misurare tra l'altro il nero in questo modo...Vediamo cosa risponderà
Non è minimamente uno Sharp come pannello ma è ancora un S pva (non sicuro al 100% ma al 99%). E' stato smontato e la sigla è quasi uguale a quella dell'HX 820. Quindi in teoria ha lo stesso angolo di visione del Samsung...Ripeto ci sono affermazioni un pò strane, probabilmente dovute al fatto della regolazione un pò particolare che ha fatto Rasmus..........[CUT]