• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

sony lcd vpl-vw12ht

noodles

New member
Ciao a tutti, volevo comperare all'asta il suddetto videoproiettore, premetto NUOVO, secondo voi è un buon prezzo 1800€+ spese di trasporto', si trova a Londra, grazie per i consigli.

Non ho mai visto codesto prj in funzione, ma occhio che se si trova a londra potrebbero essere 1800sterline, il che e' un po diverso da 1800 euro.
Ciao

noodles ha scritto:
Ciao a tutti, volevo comperare all'asta il suddetto videoproiettore, premetto NUOVO, secondo voi è un buon prezzo 1800€+ spese di trasporto', si trova a Londra, grazie per i consigli.

Se vuoi io vendo il mio Sony vpl-w10ht, che praticamente è identico al vpl ht12. Prezzo da concordare. Comunque, contro il mio interesse,per l'offerta londinese se è nuovo e con garanzia italiana, ci farei un pensierino.:rolleyes:

Noodles,
a quella cifra (€ 1800), ne compro uno anch'io .... e non stò scherzando.
Per recensione guarda quì:

http://www.projectorcentral.com/sony_vpl_vw12ht.htm

Verifica anche il prezzo in america.....e ti assicuro che è del 35% inferiore a quello italiano.........

Ripeto, se hai modo di averne due, messaggiami, anche in MP, che ne parliamo.

Ciao.

Paolo