• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony LCD Full HD KDL-40Z4100

Non ho capito bene se l'X4000 (XBR8 presumo) lo si avrà anche con tagli da 40 pollici.
Nella Roadmap viene indicato solo un 46 e 55 pollici.

L'XBR8 è quindi il modello a led?

Ultima modifica:
Allora guardando meglio la Roadmap americana noto che i modelli di punta saranno 3 ovvero XBR6, XBR7 e XBR8 (a led).

Guardando la Roadmap europea si nota soltanto
che a partire da ottobre avremo in sostituzione degli attuali X3000/3500
una nuova serie X ed una new 1080 100HZ (che non so che cosa sia). Non ho capito se con 40 + intendono solo superiore ai 40 o dai 40(compreso) in su.

Quindi resterebbe da capire se da noi la serie X sarà unicamente a led o se avrà anche caratteristiche tipo XBR6 e XBR7.

Ultima modifica:
In effetti è tutto poco chiaro il nuovo 100Hz potrebbe essere la versione
europea della Z, ma anche un modello creato apposta per noi...
Per quanto riguarda l'X4000 chissà se sarà già a LED e se inizierà dai 40"...
certo se il nuovo 100 Hz sarà lo Z sarebbe strano che non ci sarà nessun
X da 40"...

Certo da qui ad Ottobre bisogna aspettarne di tempo... chissà se ce la
farò ad aspettare :D

fanoI

Ieri mi sono deciso a prendere l'ultimo modello Sony Bravia FULL HD KDL-46W4000,mi scocciava aspettare fino ad ottobre,provato con PS3 con MGS4 uno spettacolo per gli occhi, non posso gridare al miracolo ma sono più che soddisfatto ,ora volevo un vostro parere su questo lcd !!! ;)