Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha scritto:
ehehehhe io sento tutti impazzire per i crt , i plasma i proiettori ( e giustamente) io invece preferisco gli lcd... in riferimento agli ultimi prodotti ... hanno un dettaglio d'immagine sensazionale che gli altri sistemi si sognano ... sempre imho eh
![]()
free_69 ha scritto:
Sono coscente che la visione del segnale televisivo (per vari motivi) non può essere preso come riferimento, ma è proprio in questo campo che i televisori LCD ho l'impressione che diano il minino![]()
...ma chissà che goduria una partita al PES4 o un qualsiasi altro buon videogioco...
duktbild_gross.gif[/IMG]
Ciao
Damiano
Marcodl ha scritto:
sono quasi d'accordo con te...
ma se provi a dire la stessa cosa su it.hobby.home-cinema i sostenitori assoluti dei vpr ti mangiavano vivo...anzi finiva che te li trovavi sotto casa![]()
Marcodl ha scritto:
ovviamente il mi parere non è lontanamente paragonabile a quello dell'amministratore, ma io non prenderei la serie S della nuova serie brevia della sony.
se non sei convinto al 100% di questi, dato che come sai un tv lcd non si cambia tutti gli anni...io aspetterei che esca la serie V, costerà di più, ma penso che sarà davvero un ottimo tv o magari aspetterei il nuovo toshiba o i nuovi JVC.
io nel frattempo mi tengo il mio 26r51, (di cui sono soddisfatto, anche se per godermi appieno la tv uso il DTT) che è solo piccolino usando il 4/3 per me ed infatti appena potrò passo al 32..
ciao
p.s.
ma i sony e i samsung non dovrebbero montare gli stessi pannelli?
happymau ha scritto:
A dir la verità, la nuova serie Sony Bravia è composta da 3 linee di prodotto: S - V - W.
Avevo riportato maggiori informazioni QUA