• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Klvs32a10

Re: Re: nuovo lcd sony

Gialex ha scritto:
ehehehhe io sento tutti impazzire per i crt , i plasma i proiettori ( e giustamente) io invece preferisco gli lcd :eek: ... in riferimento agli ultimi prodotti ... hanno un dettaglio d'immagine sensazionale che gli altri sistemi si sognano ... sempre imho eh :D

sono quasi d'accordo con te...
ma se provi a dire la stessa cosa su it.hobby.home-cinema i sostenitori assoluti dei vpr ti mangiavano vivo...anzi finiva che te li trovavi sotto casa :D:D:D

...premesso che al momento mi sento più in 'sinonia' con le sensazioni che mi trasmette le tecnologia al plasma, cerco di tenere 'sotto controllo' tutte le possibilità per arrivere ad una scelta consapevole (visto comunque la spesa non indifferente, ma quasi di poco conto a confronto del mutuo ventennale che si avvicina)

Oggi per la prima volta ho avuto la possibilità di vedere dal vivo il modello Sony KLV-S32A10.
Non male la visione di buone sorgenti.
Ho chiesto di vedere il normale segnale televisivo e... (a mio gusto) i limiti LCD sono rimasti tutti.
Vicino c'era il Panasonic TX-32LX50F e l'ho trovato migliore in questo campo, ma sempre poco naturale e ancora 'scalettato' (non so come si dice )

Sono coscente che la visione del segnale televisivo (per vari motivi) non può essere preso come riferimento, ma è proprio in questo campo che i televisori LCD ho l'impressione che diano il minino :(

...ma chissà che goduria una partita al PES4 o un qualsiasi altro buon videogioco... :eek:

Comunque è la tecnologia dove i costruttori si stanno concentrare per dovrebbe il prossimo futuro (sempre di transito)
Ma non demordo e aspetto di vedere dal vivo questo bel nuovo modello Sony da 8ms

Sony KLV-V32A10
1.839,00 EUR - 2.399,00 EUR
produktbild_gross.gif

Ciao
Damiano

porc%_à## azz...
ho asbagliato ad allegare la foto (quello è il Panasonic TX-32LX50F)

Scusate, ci riprovo...

Sony KLV-V32A10
1.839,00 EUR - 2.399,00 EUR
produktbild_gross.gif

free_69 ha scritto:

Sono coscente che la visione del segnale televisivo (per vari motivi) non può essere preso come riferimento, ma è proprio in questo campo che i televisori LCD ho l'impressione che diano il minino :(

...ma chissà che goduria una partita al PES4 o un qualsiasi altro buon videogioco... :eek:

duktbild_gross.gif[/IMG]

Ciao
Damiano

riguardo la ricezione tv terrestre , io la vedo così : è un segnale pessimo ed una tecnologia più avanzata evidenzia quelli che sono i difetti dell'immagine e proprio per questo le varie case costruttrici si sono industriate nelle varie elaborazioni digitali dell'immagine stessa :o
... e guarda caso con segnali provenienti da connessioni "tecnologicamente superiori" come compnent o hdmi o dvi o vga , dove gli lcd danno il meglio di sè ;) , tali elaborazioni sono il + delle volte disabilitate !:D

Re: Re: Re: nuovo lcd sony

Marcodl ha scritto:
sono quasi d'accordo con te...
ma se provi a dire la stessa cosa su it.hobby.home-cinema i sostenitori assoluti dei vpr ti mangiavano vivo...anzi finiva che te li trovavi sotto casa :D:D:D

ehehehe ne sono convinto ... ed anche qui in molti saranno disgustati , ma rimango della mia idea , videoproiettori a parte ;)

ciao, e' il mio primo messaggio ,
dopo avervi letto per un po pensavo all' ormai famigerato samsung 32r51 ma difficlmente trovabile considerato che poi sta per uscire il nuovo quale rivenditore lo ordinerebbe?

stamattina sceso per fare un ennesimo giro sono andato in un importante negozio di qui e ho visto il sony del thread
beh inutile stare li a pensarci 2 volte 1449,00 e l'ho preso :)

domani montano la mia stanza/studio e metto anche lui...
vi faro sapere per dvd ps2 tv e sky :)

a domani

l'unica grande pecca del Sony è che ha l'hdmi sul lato e quindi quando è collegata si vede lo spinotto che spunta ed il filo che penzola!!!!!
Come lcd entro questa fascia di prezzo io consiglio anche il Samsung LE 32r51b
a 1179 euro e lo Sharp 32P50E l'unico ottimizzato per il segnale televisivo pal a 1499 euro.

Salve a tutti.
Mi sono appena registrato per dire la mia su i 2 tv di cui sopra (Samsung LE-32R51B - SONY KLVS32A10).
Li ho appena visti in un negozio exp, ma vista la scarsa qualità del segnale tv in entrata (c'erano almeno 50 tv collegati in serie), non e' stato facile capire quale fosse il migliore. Ho pero' notato una cosa; quando i personaggi tv facevano dei movimenti veloci, il tv sony sgranava molto di piu'(si vedevano l'immagine pixellata a quadretti) rispetto al samsung: questo dipende dalla velocita' di risposta in ms ??
Poi secondo me il samsung ha colori piu' caldi sembra quasi un plasma.La brillantezza sembrerebbe pero' a favore del sony ma non so se dipende dalle tarature.

Insomma quale compriamo ???????

PS sarebbe gradito anche il parere del sig. Emidio Frattaroli

ovviamente il mi parere non è lontanamente paragonabile a quello dell'amministratore, ma io non prenderei la serie S della nuova serie brevia della sony.

se non sei convinto al 100% di questi, dato che come sai un tv lcd non si cambia tutti gli anni...:) io aspetterei che esca la serie V, costerà di più, ma penso che sarà davvero un ottimo tv o magari aspetterei il nuovo toshiba o i nuovi JVC.
io nel frattempo mi tengo il mio 26r51, (di cui sono soddisfatto, anche se per godermi appieno la tv uso il DTT) che è solo piccolino usando il 4/3 per me ed infatti appena potrò passo al 32..

ciao

p.s.
ma i sony e i samsung non dovrebbero montare gli stessi pannelli?

La serie V e' gia' uscita.... su internet-rivenditori Italia la trovi a circa 2100 euro;
In germania gia' viene fuori a 1850 euro:
la differenza tra serie S e serie V (entrambi HD Ready) e' che quest'ultima monta OnBoard il WegaEngine;
Al momento la serie V sembri essere il termine di paragone del mondo LCD tv, vedremo....

my 2cents

Marcodl ha scritto:
ovviamente il mi parere non è lontanamente paragonabile a quello dell'amministratore, ma io non prenderei la serie S della nuova serie brevia della sony.

se non sei convinto al 100% di questi, dato che come sai un tv lcd non si cambia tutti gli anni...:) io aspetterei che esca la serie V, costerà di più, ma penso che sarà davvero un ottimo tv o magari aspetterei il nuovo toshiba o i nuovi JVC.
io nel frattempo mi tengo il mio 26r51, (di cui sono soddisfatto, anche se per godermi appieno la tv uso il DTT) che è solo piccolino usando il 4/3 per me ed infatti appena potrò passo al 32..

ciao

p.s.
ma i sony e i samsung non dovrebbero montare gli stessi pannelli?

...a dire la verità si parlava di taglia 32", pertanto ho ritenuto superfluo citare la serie W ;)

happymau ha scritto:
A dir la verità, la nuova serie Sony Bravia è composta da 3 linee di prodotto: S - V - W.

Avevo riportato maggiori informazioni QUA