Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plasma o LCD è solo questione di gusti. La cosa migliore è che tu cerchi di vedere di persona questi tv (e anche il nuovo Toshiba 42WL58P) e decidi sulla base delle tue preferenze.maspad ha scritto:
Non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo perchè ancora non è arrivato in nessun negozio della mia città. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
Sono indeciso tra un buon plasma 42 e questo Sony LCD 40.
Grazie dei consigli.
Maspad
maspad ha scritto:
Non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo perchè ancora non è arrivato in nessun negozio della mia città. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
Sono indeciso tra un buon plasma 42 e questo Sony LCD 40.
Grazie dei consigli.
Maspad
coser ha scritto:
Poi se puoi spendere ci sono alcuni lcd che sono a livello dei plasma e che quindi vanno bene per tutto.
Goku ha scritto:
Esempi?
Goku ha scritto:
il sony in oggetto lo escludi? non pensi sia buono o perchè ancora non lo hai visto?