m3trolino New member Messaggi 784 Località Calabria 20 Dicembre 2005 #1 Urge acquisto... Quale dei due è migliore...? Io sarei più propenso per il samsung ma ho visto il sony e devo dire ke non è niente male...! help me...!!!
Urge acquisto... Quale dei due è migliore...? Io sarei più propenso per il samsung ma ho visto il sony e devo dire ke non è niente male...! help me...!!!
m3trolino New member Messaggi 784 Località Calabria 20 Dicembre 2005 #2 nessuno sa darmi un consiglio per il mio acquisto...???
W w0r New member Messaggi 218 21 Dicembre 2005 #3 m3trolino ha detto: nessuno sa darmi un consiglio per il mio acquisto...??? Clicca per espandere... io ho appena preso il SAMSUNG 26M51B, che dalle opinioni lette in giro pare essere tra i migliori 26'', insieme allo Sharp LC-26GA6E
m3trolino ha detto: nessuno sa darmi un consiglio per il mio acquisto...??? Clicca per espandere... io ho appena preso il SAMSUNG 26M51B, che dalle opinioni lette in giro pare essere tra i migliori 26'', insieme allo Sharp LC-26GA6E
m3trolino New member Messaggi 784 Località Calabria 22 Dicembre 2005 #4 l'M51 qui in giro non l'ho trovato da nessuna parte...! dovrò accontentarmi dell'R51...!!!