• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KLV S26A10...QUESTO SCONOSCIUTO!!

Dark22

New member
Ciao a tutti vorrei proporre una discussione sul sony KLV S26A10..
sono estremamente indeciso se buttarmi su questo modello o sul chiaccheratissimo thomson 27LB130S5!!!Qualcuno ha avuto modo di provarlo o testarlo..come si comporta???Premetto che io lo utilizzerò principalmente con sky (calcio e cinema)..fatemi sapere cosa ne pensate non vedo l'ora di comprarmi un lcd nuovo!!!!!!:D :D :D

Nessuno??:( :(
Cmq sono capitato x caso su un esauriente test di laboratorio fatto su alcuni lcd tra cui thomson 27",sony s26a10 e samsung le26r51 e proprio quest ultimo aveva il tempo di risposta minore (13ms) contro i 15.5 del sony e i 18!!! del thomson..amando il calcio ora prendo in forte considerazione proprio il samsung!!!

Dark22 ha detto:

Vista l'ora è un po' dura, vedrai che domani qualcuno ti risponderà.
Se posso darti un consiglio ho sentito parlare MOLTO bene degli LG su quella dimensione, prova a darci un occhio. :)

Bè ho lanciato la discussione 2 giorni fà..;)
Cmq grazie proverò a dare un occhi anche a questi anche se è così tanto tempo che mi scervello che ormai sono stanco di confrontare televisori!!!:)

Credo di aver finalmente deciso..dopo ore e ore a spulciare internet mi butterò sul SAMSUNG LE26M51..è quello che mi convince di più!!!!!
:D :D :D