Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se il gioco vale la candela, e quindi il risparmio è notevole, credo che il rischio possa essere corso, anche perchè acquistando dallo store ufficiali, si è tutelati con la possibilità della restituzione dell'intera somma e riconsegna gratuita. Poi che il danno possa capitare dopo tempo, questo può accadere anche per il nuovo. Sono molto interessato al tuo acquisto, tienici aggiornatoho ricevuto info dal corriere, il TV arriverà domani. Nel frattempo ho chiesto ad un amico che lavora presso un altra grossa azienda di elettronica per sapere dei prodotti ricondizionati. Mi ha detto che nella stragrande maggioranza dei casi sono prodotti nuovi che non sono neanche mai stati accesi ma che per diversi motivi ( shooting fotografici, ..........[CUT]
Incuriosito dal thread ho dato un'occhiata all'autlet e ho visto il KDL46W905ABI.A a 799 euro
sono molto indeciso perché è un 46 io vorrei un 40!
cosa dite voi?
Io non comprerei mai e poi mai un oggetto ricondizionato; spendete un pò di più ma comprate oggetti nuovi.
Purtroppo devo darti ragione... ho preso 10 giorni fa una 55w805 ricondizionato dal sonystore a 999 euro spedito (volevo rischiare dato il prezzo invitante), il tv era come nuovo ma presentava dei coni di luce pazzeschi, ho provato con vari settaggi ma alla fine l'ho rispedito indietro ieri![]()