Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfettochris11th ha detto:Marco in realtà non é che hai un degrado dell'immagine a 576 righe riproducendola su uno schermo a 1080.
Il problema é che gli schermi HD giustamente sono di dimensioni molto grandi, visto che l' HD é stata concepita soprattutto per aumentare le dimensioni dei TVC, e quindi nonostante il processo di UPscaling faccia delle approssimazioni per riempire le righe mancanti guardando un'immagine a bassa rilosuzione é inevitabile che si cominci a distinguere la "grana" e accentuare tutti i difetti...
![]()
Secondo me c'è molto di meglio spendendo decisamente meno.Marco78 ha detto:con sistema di diffusori per home theater ACOUSTIMASS® 10 della BOSE.
GIANGI67 ha detto:Sono appena tornato dalla California con il nuovo lettore Samsung blu-ray...ebbene si'! il 46x2000 supporta in pieno il segnale 1080p via HDMI![]()
9158 ha detto:1) il Blu-ray Samsung esce a 1080p60 ma non può uscire in 1080p24, giusto?
chris11th ha detto:Il Blu ray che ha comprato Giangi é AMERICANO percui é normale che sia 60 Hz.
Oh poverino... deve sempre spiegare tutto a tutti... Ma per favore...chris11th ha detto:Chissà quante altre volte lo dovró scrivere...
Ma va? Veramente? Mi hai aperto un nuovo mondo! Quello che dici è ovvio per quanto riguarda i lettori DVD, ma è falso per i lettori BD (vedi sotto).chris11th ha detto:Da noi, in Europa, gli apparecchi NON escono con un segnale video a 60 Hz ma a 50 Hz.
E dai con questo tono... Ma chi ti credi di essere? Già saresti arrogante se avessi ragione... Ti lascio immaginare cosa sei dato che hai torto!chris11th ha detto:Percui é inutile che continuate a fare ste domande...
chris11th ha detto:Questa differenza é dovuta alla differenza tra i sistemi di alimentazione di rete nostri e oltreoceanici, rispettivamente 220V/50Hz e 110V/60Hz.
Anche qui grazie per la precisazione, non lo sapeva nessuno...chris11th ha detto:I dischi vengono incisi a 24 FPS perché questa é la velocità di ripresa delle cineprese cinematografiche.
chris11th ha detto:In europa i lettori usciranno con un segnale video HD a 50 operando una transcodifica differente a seconda se l'apparecchio é 1080 interallacciato o progressivo.
chris11th ha detto:Naturalmente ci saranno alcuni apparecchi tipo il suddetto Sony che, secondo la politica di Sony che da sempre produce apparecchi multi standard, riconosceranno anche i sistemi SD NTSC e HD 30/60 Hz, ma non ha nessun senso parlare di questi dati visto che il 98% delle persone non acquista apparecchi dal mercato parallelo.
Hai ragione, soprattutto nella tua testa.chris11th ha detto:Non creiamo ulteriore confusione pf, che de ne stà già molta.