SONY KDL46X2000AEP - Official Thread -

  • Autore discussione Autore discussione danif
  • Data d'inizio Data d'inizio
guarda

sul manuale di istruzioni dei modelli Sony kdl46/40x2000 non è specificato che versioni sono le 2 hdmi, crdo comunque che non siano l'ultima versione. :wtf: :wtf:
 
Quindi se voglio sfruttare completamente le potenzialità di una ps3... anche questo televisore non è ancora il top!! Dico bene?

La Hdmi 1.3 arriva ad una larghezza di banda doppia e ha una profondita del colore fino a 48bit... non è una differenza da niente

Cosa ne pensate?
 
Che l'utilità dell'hdmi 1.3 mi sembra molto marginale: non esiste nessuna tv che riesca a gestire una simile profondità di colore(e dubito ne vedremo a breve,quindi,se ci si mette ad aspettare una tv che supporti hdmi 1.3 e tutte le sue specifiche,si entra nel circolo vizioso di quelli che aspettano all'infinito,visto che,nel frattempo,avranno annunciato altre innovazioni e magari un'altra versione dell'hdmi),mentre i miglioramenti audio sono completamente inutili per una tv(servono in un sintoamplificatore,non nelle casse di una tv a schermo piatto).
 
E' già disponibile sul mercato un amplificatore Home theater YAMAHA che ha 2 IN e 1 OUT HDMI 1.3.


Ma a parte questo dove avete visto che l'ingresso HDMI di questo apparecchio non puo' arrivare al firmware 1.3 di serie o con un aggiornamento???

Ps: Per rispondere alla tua domanda Kedante, la versione 1.3 del firmware dell'interfaccia HDMI comporta solo modifiche audio, quindi prendi pure il tuo 46X2000 per giocare alla PS3. Non credo che ci sia un prodotto piú indicato per affiancarla (escludendo i modelli 40X2000 e 50X2000 che non sono ancora sul mercato).

;)
 
Ultima modifica:
scusate, ma con questi modelli di sony si può effettuare aggornamento con porta usb come con i philips??
penso sia un fattore importante, o no?
gracias
 
Sul sito inglese si parla di PC connectivity, in quello svizzero (visto che abito in svizzera) ho visto che citano una connessione tramite scheda PCMCIA (quella dei PC portatili tanto per capirci).

Cmq se mi permetti non mi sembra determinante quest'informazione per la scelta del prodotto... Ci sono ben altre caratteristiche da tenere in considerazione...


;)
 
predator ha detto:
mi riferisca al pioneer 427 in uscita a settembre.
http://pioneer.jp/press/release164.html
Comunque io volevo sapere riguardo al post di prima come si vede in component il Sony KDL-46X2000. Io sono indeciso tra il Pioneer di cui sopra ed il Sony che uscirà a settembre KDL-40X2000. L'uso che ne farò sarà prevalentemente quello di gutsarmi i miei dvd preferiti ( film e concerti) nel miglior modo possibile e ovviamente con la miglior qualità possibile. Aspetto i vostri importanti consigli...;) :p :) :D

Io trovo la visione dei film molto piu' naturale su un plasma rispetto ad un LCD: il plasma e' meno "digitale" nella visione e ricorda di piu' le caratteristiche di un CRT, inoltre la prodondita' del nero e' inarrivabile per un LCD. Per i nuovi Pioneer della serie 427 non manca molto: verranno presentati all'IFA 2006 di Berlino che inizia il primo settembre... in Giappone sono gia' in vendita (guarda Amazon.jp).
 
chris11th ha detto:
Ps: Per rispondere alla tua domanda Kedante, la versione 1.3 del firmware dell'interfaccia HDMI comporta solo modifiche audio, quindi prendi pure il tuo 46X2000 per giocare alla PS3. Non credo che ci sia un prodotto piú indicato per affiancarla (escludendo i modelli 40X2000 e 50X2000 che non sono ancora sul mercato).


Grazie chris11th... penso che per natale mi comprerò questo gioiellino allora...sempre che per quella data non esca niente di simile a un prezzo piu competitivo o un plasma con stesse caratteristiche e prezzo (ma ne dubito).
Ora ho anche il problema del fissaggio al muro... visto che quello originale sony costa veramente tanto :eek: !!
 
Ottimo,cominciavo a pensare che avessero ritardato l'uscira,dato che non l'ho visto da nessuna parte(nè nei negozi fisici,nè nei negozi online,addirittura nemmeno sul sito inglese della sony).
 
La serie

x come la v hanno a disposizione, ovviamente a pagamento delle cornici intercambiabili di diversi colori ( nero, bianco, rosso, blu, marrone). Il Sony KDL-40X2000 sarà disonibile da settembre al prezzo di 3,800.00 euro. :p ;) :)
 
io sono intenzionato a comprare questo kdl40x2000, ho visto che si trova su eprice a 3400€, ma ho un dubbio: come si comporta rispetto ad un plasma full-hd (ad esempio il Pioneer PDP-5000EX)? io ho sempre odiato gli lcd a causa della troppa luminosità dello schermo, e della scarsa profondità del nero.
 
Vorrei tanto saperlo anche io: sono proprio indeciso tra questi due modelli.
Il philips sembra vedersi un pò meglio,però mostra,per ora,difetti sugli sfondi con colori uniformi,in più non supporta il 1080p,il sony sembra vedersi un pò peggio,ma supporta il 1080p e si può mappare 1:1(molto utile per chi usa un pc o htpc).
 
ok grazie..
speriamo in altre info!
sopratutto dei possessori del phil in questione..

ho un altro mesetto prima del fatidico "sì" !
 
io

ho potuto visionare sia il Sony KDL-46X2000 con immagini da digitale terrestre e devo dire che mi sono innamorato della resa dei colori veramente straordinari, sia il Philips 37PF9731D/10 in cui girava un filmati di immagini di natura/riprese marine della samsung e devo dire che anche in questo caso l'immagine riprodotta era ricca di dettagli senza il minimo difetto. Ragazzi la scelta è molto dura tra i due modelli, sono tutte due ottimi prodotti, entrambi si vedono da dio, io li acquisterei entrambi :D :D :) ;) :p
 
Così mi complichi la scelta ;).
Purtroppo io non ho ancora trovato nessun negozio che abbia entrambe le tv(confrontarle vedendole in due negozi diversi,è impossibile),ma spero di vedere presto il 40"(tra l'altro,in un negozio vicino casa mia,mi hanno detto che lo venderanno a 3.350€,anche se non sanno di preciso quando gli arriverà: il prezzo è a dir poco ottimo).
 
Ieri da MW vicino casa mia ho visto che hanno abbassato il prezzo del 46X2000 a 5200 euro (da 5990 di inizio agosto) qualcuno sa se è il nuovo prezzo ufficiale? :confused:
 
Top