SONY KDL46X2000AEP - Official Thread -

• Autore discussione Autore discussione danif
  • Data d'inizio Data d'inizio
Concordo pienamente con l'intervento di Giangi67. l'apparecchio è eccezzionale, nessun effetto scia ed i nuovi canali sky hd sono visualizzati in modo stupefacente però non deve essere giudicato in modo veloce in una grande catena di distribuzione ma attentamente con i giusti collegamenti e settagggi. Invito tutti i possessori a questo riguardo a renderci partecipi delle loro prove con i vari menù e possibilità operative.

Avenger ha detto:
Una domanda per i possessori di questo pregevole televisore:

quale è la frequenza massima di refresh che accetta in ingresso tramite HDMI, 1080p 24Hz o 1080p 50Hz?

Grazie

Riporto la domanda di Avenger, perché la trovo estremamente interessante.

Il bus HDMI é sicuramente in grado di supportare un flusso di dati a 1080p con 50 FPS, ma il pannello lo é?

Sony non ce lo dà a sapere...

Qualcuno é riuscito a fare un test in tale senso?

Salve a tutti,
una piccola info.
La cornice trasparente, per quanto esalti non poco il design, è asportabile ?
Da qualche parte avevo letto che è possibile sostituirla con altre cornici colorate, quindi presumo sia staccabile.
Solo una curiosità, se eventualmente + in la decidessi di fare l'acquisto, così com'è non entrerebbe nel mio vano TV.
Grazie,
Brunix

Grazie Giangi, hai anche un'idea di cosa costa il suddetto supporto?

Su un catalogo giapponese mi parso di leggere tipo 300€... spero di essermi sbagliato :eek:

Ultima modifica:
Il supporto da muro originale Sony costa un botto!!! per la serie V costava 480 euro!!!!. sono pazzi......
io ne ho preso uno commerciale a 120 euro e fa il suo "sporco lavoro"

Ultima modifica:
chris11th ha detto:
Grazie Giangi, hai anche un'idea di cosa costa il suddetto supporto?

Su un catalogo giapponese mi parso di leggere tipo 300€... spero di essermi sbagliato :eek:
Io ho comprato un set di staffe Beghelli che tengono fino a 70 kg,sono facili da montare,ben mimetizzate e costano intorno ai 70 euro;)

N. D'Agostino ha detto:
State tranquilli non la farò io, quindi potete acquistare la rivista senza paura

Non hai capito Nicola ....

sarei stato molto più tranquillo se l'avessi fatta tu .... :rolleyes: :confused:

;)

Mandi !

Alberto :cool:

si

la prova del Sony lcd KDL-46X2000 è sul numero di giugno di DVHT n.80. Sapete cosa costerà il modello da 40 pollici sempre della serie X. Sono molto combattuto nella scelta tra il modello Sony KDL-40X2000 full hd e il nuovo plasma da 42 pollici Pioneer hd ready. Il Pioneer ha un'infinità di controlli per regolare l'immagine e secondo me sotto questo aspetto è il migliore pur avendo una risoluzione di 1024*768. Al contrario il Sony ha molti meno controlli dell'immagine , ma ha uno schermo da 1920*1080 ed è pienamente compatibile con i segnali HD. Io lo utilizzerei principalmente con il collegamento component per vedere i miei dvd preferiti e quindi esigo un'ottima qualità d'immagine. Chi ha il Sony KDL-46X2000 può dirmi come si vede in component. Con i controlli a disposizione si riesce a d ottenere una qualità d'immagine buona???? Consigliate voi ;) :p :) :D

procedura x

scaricare il manuale di istruzioni dei modelli Sony KDL-46/40X2000.
Andate sul sito Sony
http://www.sony.it/
nella colonna di sinistra cliccate su download e accederete ad un'altra pagina in cui selezionerete scarica i drivers e i manuali. a questo punto vi si aprirà un'altra pagina dove nella colonna di sinistra indicante il modello inserirete KDL40X2000 e vi si aprirà un'altra pagina per scaricare le istruzioni del Sony in questione. Buona lettura. ;) :p :) :D