• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony kdl46w5500 vs toshiba 46xv635..... aiuto!!!

Appena preso il sony 46 w5500, l'unica delusione per me è stata l'audio. Discreto ma non a livello del mio vecchio Sharp 32 ga8e che era nettamente migliore, Collegato l'htpc in 1080p, windows 7 anche da 3 metri si riesce a vedere benissimo, specialmente nei caratteri. Pecco in alcuni giochi perchè avendo la scheda video integrata non ie la fà. Per il resto ottimo veramente. Ho sky sd e tutto sommato non si vede male ma pensavo meglio. Lo preferivo nel mio sharp. Il meglio lo da in hd sicuramente.
Ciao

Pecco in alcuni giochi perchè avendo la scheda video integrata non ie la fà.

cosa intendi con ciò?

Intendevo dire che avendo un htpc con scheda video ati 780g integrata, va bene per i film in fullhd ma non va bene per i giochi. Es pes 10 me lo fa partire in 720i e non 1080p. Provvederò a comprarne un un po' più potente.

oggi finalmente mi è arrivato il Sony 46w5500.....dopo mesi di indecisioni...devo dire che per ora sono assolutamente soddisfattissimo....pagato 950 euro :D :D :D :D :D