• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

sony KDL46NX710 suo posizionamento

massimike

New member
Scusate non so se questa sia la sezione giusta dove postare questo mio thread. Avrei bisogno di un vostro consiglio urgente perché entro oggi dovrei acquistare il suddetto tv (se voglio lo sconto del 20% con relativo bundle 3D e lettore 3D blueray gratis nel pacchetto :eek: ). Dovrei posizionare detto tv in un mobile dove il tv in altezza va giusto giusto visto che ho 69cm e qualche mm in più in altezza nel mobile. Di lato non ho problemi ma è l'altezza l'unico neo. Ho letto nelle istruzioni che ho trovato sul sito Sony che il min è 30cm per la ventilazione corretta :confused: . Vorrei sapere se secondo voi avere una ventilazione di lato può essere ugualmente valida oppure se devo abbandonare l'idea e tenermi il mio 32" con visione da 3mt che ormai mi va un po' stretto :cry: .
grazie a tutti
 
azz allora mi tengo il 32 e quando convinco mia moglie a disfarsi almeno della parte superiore del mobile prendo anche un bel 52 e lo appendo al muro.....;)
 
Ti parlo da ignorante, ma se ai due lati e dietro c'è abbastanza spazio allora presumo che il lato superiore possa essere anche a brevissima distanza dalla parte superiore del mobile. Non mi sembra che in questo caso venga meno una sufficiente ventilazione.
 
Top