Sony KDL42W653 LED TV

Xelorath

New member
ciao a tutti,

sono orientato verso questo tv 42" di cui ho letto alcune recensioni positive e rientra nel budget che mi ero preposto (circa 600€), so che non è smart e non ha il 3d ma non mi interessano.

Lo userei principalmente collegato al pc per gaming/guardare film , dite che vale la spesa?

p.s.
non ho capito se ha già il decoder per il digitale terrestre integrato o no, anche se penso che ormai tutte le tv lo abbiano :D

Grazie

Assolutamente si , secondo me ha un rapporto qualita/prezzo imbattibile nel campo led,sopratutto per il gaming (ha l'input lag piu basso di tutti i tv in circolazione) e se la cava egregiamente anche con i film... Si ha il digitale terrestre integrato , e da ottobre, anche il satellitare integrato...

Ultima modifica:
ma invece c'è qualche differenza tra KDL42W653ABI , KDL42W653 , KDL42W653A e KDL42W653ABU ?

ho cercato anche su altri forum ma non ho trovato nessuna spiegazione, guardando le schede tecniche mi sembrano gli stessi ma magari mi sono perso qualcosa

@ Xelorath
... come già detto e ridetto (google ti trova subito la risposta se cerci le cose ;) )

... senza lettere finali non esiste, è il venditore che si dimentica di mettere le sigle (volutamente o no)
... le altre sigle che cambiano sono di solito: Colore: Black (B), nazionalità di destinazione: Italia (I)
P.S. lo trovi scritto sul sito Sony.

Anche io avevo un budget di circa 700 euro ed ero indeciso tra io w653 o il pana st60. Lo uso principalmente per il gaming e per vedere calcio e partite in hd ma non sono un videogiocatore sfrenato che sta dietro anche a 30-40 ma di input lag, anche perché sfido chiunque ad accorgersene.
In fin dei conti ho comprato il pana st60 e l'ho confrontato con il w6 di un mio amico, non c'è paragone, se lo mangia a colazione! Il mio consiglio è quello di prendere il lanasonic 42st60.
Ciao