• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KDL37-EX504

Guido0462

New member
Salve a tutti,
ho acquistato il SONY KDL37-EX504 che ha sia il ricevitore digitale terreste sia il satellitare (Dalle istruzioni non si evince nulla, mentre da una scheda tecnica inviata dalla Sony sembrerebbe che questo decoder sia solo per i canali Tivu SAT). Finora avevo il vecchio Box Stream (senza abbonamento) che mi consentiva di vedere i canali satellitari in chiaro.
Dopo aver inserito il cavo satellitare nell'apposito innesto dell'LCD non riesco a sintonizzare i canali, non arriva proprio il segnale. Come devo impostare nell'LCD il tipo di parabola (LNB, frequenze ecc.) ?. Apparentemente dovrebbe essere tutto automatico!
Aiuto!!!
Grazie

devi scegliere penso un altro paese tipo Austri o Germania, questo problema lo da anche con la serie g di panasonic.

Dagli l'impostazione di scansione "completo" e lascialo andare, ci mette un bel po', ma alla fine a me ha trovato un migliaio di canali

Ciao!

Vorrei acquistare questo sony ex504 nella versione 37"... :D

Che ne pensate visto che si trova ad 890 euro?

L'uso che ne farei è:
- dvd
- digitale terrestre in SD principalmente
- presa usb per pen drive, hard disk (divx e altri formati video: ma è vero che non legge i mkv?)
- almeno 2 ingressi hdmi
- decoder satellitare

GRAZIE!

ANGEL873 ha detto:
è un buon prodotto ma con i segnali in sd non è divino.

Grazie, ma da quello che scrivi non capisco se per quel prezzo è una scelta valida o meno.

Tra l'altro ho capito che è WIFI ready, e volevo sapere se esistevano penne USB WIFI non Sony da utilizzare... :)

A presto!

Leonardo

Guido0462 ha detto:
Salve a tutti,
ho acquistato il SONY KDL37-EX504 che ha sia il ricevitore digitale terreste sia il satellitare (Dalle istruzioni non si evince nulla, mentre da una scheda tecnica inviata dalla Sony sembrerebbe che questo decoder sia solo per i canali Tivu SAT). Finora avevo il vecchio Box Stream (senza abbonamento) che mi consentiva di vedere i canali satellitari in chiaro.
Dopo aver inserito il cavo satellitare nell'apposito innesto dell'LCD non riesco a sintonizzare i canali, non arriva proprio il segnale. Come devo impostare nell'LCD il tipo di parabola (LNB, frequenze ecc.) ?. Apparentemente dovrebbe essere tutto automatico!
Aiuto!!!
Grazie

Ciao!

Volevo sapere se avevi risolto i tuoi problemi e se potevi darmi un giudizio su questo modello, in particolare su:

- visione dvd
- visione digitale terrestre in SD
- presa usb per pen drive e/o hard disk: divx e altri formati video supportati: ma è vero che non legge i mkv?
- visione decoder satellitare

Aspetto con ansia, vorrei comprarlo anche io! :D
GRAZIE!

Leonardo_SPQR ha detto:
Ciao!

Volevo sapere se avevi risolto i tuoi problemi e se potevi darmi un giudizio su questo modello, in particolare su:

- visione dvd
- presa usb per pen drive e/o hard disk: divx e altri formati video supportati: ma è vero che non legge i mkv?

GRAZIE!

Ciao!

Nessuno che mi risponde se legge o meno i .mkv?!

Leonardo_SPQR ha detto:
Ciao!

- visione dvd

GRAZIE!

Ciao!

Leonardo_SPQR ha detto:
Ciao!

Allego manuale:
* Il visualizzatore di foto USB supporta i file system FAT12, FAT16 e FAT32.
* La riproduzione USB è disponibile per i seguenti formati di file delle fotografie:
* - JPEG (file in formato JPEG con estensione “.jpg” e conformi agli standard DCF o Exif)
* - RAW (file in formato ARW/ARW 2.0 con estensione “.arw”), solo per anteprima
* La riproduzione USB è disponibile per i seguenti formati di file musicali:
* - MP3 (file con estensione “.mp3” privi di protezione del copyright)
* La riproduzione USB è disponibile per i seguenti formati di file video:
* - AVCHD (file con estensione “.mts” o “.m2ts”)
* - MP4 (AVC) (file con estensione “.mp4”)
* - MPEG1 (file con estensione “.mpg”)

Quindi convertendo da mkv a avchd si può.

Sony 504

Ciao,

sono un felice possesore di questo TV , funziona benissimo con la cam di tivusat, comperata da Med..wor.. a 69€.