sony kdl32s5600 grossi problemi

Io ho provato ieri sera a lasciarlo in stand-by con le opzioni di aggiornamento attivate ma non ha ricevuto nulla... chissà se continueranno la trasmissione dell'aggiornamento anche in questi giorni...:(

Comunque sembra essere un aggiornamento riservato alla sintonia, non al sistema, quindi per i problemi di standby e simili il riferimento è sempre il centro assistenza

Nuovi aggiornamenti disponibili

Attenzione sono disponibili due nuovi aggiornamenti :
Per il modello kdl32s5600 ed altri è disponibile la versione firmware M5.160 sul sito Sony;
Per il modello kdl40s5500 ed altri verrà trasmesso via etere dal 26/4/2010 al 3/5/2010 la versione firmware M4.156.
Buon Aggiornamento a tutti.

ditrax ha detto:
Attenzione sono disponibili due nuovi aggiornamenti :
Per il modello kdl32s5600 ed altri è disponibile la versione firmware M5.160 sul sito Sony;

Buon Aggiornamento a tutti.

dopo questo maledetto aggiornamento il televisore, in modo totalmente random, mi si accende nel cuore della notte senza alcun motivo !!!!:incazzed: :incazzed:

Sul sito c'e' la versione m5.162 io ho la 156
ho provato con tre chiavette ma dice che non lo trova
come posso fare per aggiornarlo?

Aggiornamento effettuato con successo alla versione M5-162...sinceramente io non è ke vedo kissà quale miglioramenti...circa il problema dell'accensione notturna...ho disattivato le opzioni aggiornamento automatico...poi prima avevo l'abitudine di impostare lo stand-by autoamtico dopo 2 ore di inattività...però ora è disattivato anke quello...quindi la sera onde evitare accensioni notturne...spengo sempre la Tv completamente prima di addormentarmi...altrimenti la spengo in nottata...circa il problema di ALEXDAL...prova a formattare la chiavetta e memorizza solo il file senza creare cartelle...a me non da problemi...basta ke poi vai su aggiornamento sistema e ti kiede automaticamente se vuoi aggiornarlo...

carloritoll ha detto:
Ditrax
ho aggiornato anche io, e pare che non mi si accenda piu', per ora...

forse ci siamo.

Niente da fare !!! il bastardo ha ricominciato ad accendersi da solo alle 2 o alle 3 di notte !! :grrr: lo odio ! ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile (quello del 13/08/10) ma niente da fare.

Chi di voi ha lo stesso problema ?

ciao a tutti, ho preso il KDL32P5600E a novembre 2009, non ho mai aggiornato il software e fin'ora non ho mai avuto problemi...però io uso sempre l'analogico invece mi par di capire che i problemi sono col digitale terrestre.

Siccome nella mia zona lo switch-off è previsto questo semestre, inizio a pensare all'aggiornamento e vi chiedo

il mio KDL32P5600E è come il KDL32P5600 ? posso usare il suo firmware?

sul sito support.sony-europe.com leggo che l'ultimo firmware è
firmware.upd 24,5 MB (25.729.896 bytes) del 05/08/2010

sul sito sony.it dove invece c'è l'elenco degli aggiornamenti via ETERE leggo che l'ultimo aggiornamento è

software SA-04 del 22-3-2010
É prevista la trasmissione via etere di un aggiornamento software dal 22/3/2010 al 28/3/2010.

cosa mi conviene fare? io non ho mai ricevuto nessun aggiornamento via etere....vado con quello via usb?

kingpin ha detto:
ciao a tutti, ho preso il ....

ho ricontrollato, il mio modello del mio sony è KDL-32S5600 e sul sito support.sony-europe.com leggo che l'ultimo firmware è

versione M5.163
firmware.upd 22,1 MB (23.258.888 bytes) del 13/08/2010

l'ho appena istallato, tutto ok in 2 minuti

Ultima modifica: