• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KDL32EX600 BRAVIA vs Philips 32PFL5605H

• Autore discussione Autore discussione tails
  • Data d'inizio Data d'inizio

tails

New member
Salve, dovendo acquistarne uno nuovo sono incerto su questi due modelli di tv led:

SONY KDL32EX600 BRAVIA

e

Philips 32PFL5605H

La fascia di prezzo è quasi la stessa, 80 euro di differenza in più per il BRAVIA.
Il philips ha un circuito per il miglioramento delle immagini sd e ottimi immagine e suono, nonché i settaggi automatici per le varie console e lettori esterni.
Il sony dicono abbia un'immagine eccellente, facendo parte della classe migliore dei suoi tv, e anche il rapporto di contrasto doppio rispetto al philips.

Io voglio utilizzare il tv come display per xbox, ps3 e wii, nonché per la visione di film fullhd.
Quale mi consigliereste?
Grazie.

Ultima modifica:
io ho acquistato il SONY ex600 per mia suocera è bellissimo colori naturali
un bel nero. Lo vedo anche meglio del mio kdl40h800.

tails ha detto:
Salve, dovendo acquistarne uno nuovo sono incerto su questi due modelli di tv led:

SONY KDL32EX600 BRAVIA

e

Philips 32PFL5605H

La fascia di prezzo è quasi la stessa, 80 euro di differenza in più per il BRAVIA.
Il philips ha un circuito per il miglioramento delle immagini sd e ottimi immagine e suono, nonché i settaggi automatici per le varie console e lettori esterni.
Il sony dicono abbia un'immagine eccellente, facendo parte della classe migliore dei suoi tv, e anche il rapporto di contrasto doppio rispetto al philips.

Io voglio utilizzare il tv come display per xbox, ps3 e wii, nonché per la visione di film fullhd.
Quale mi consigliereste?
Grazie.

Sony... tutta la vita!!
Ho acquistato un kDL-32ex710 100Hz a € 579 (www.digitalaudiovideo.it)... sono molto contento per la qualità dell'immagine. Ricorda che ormai i 50 Hz Led sono superati e la differenza di prezzo è sostanziale!!