BlackStorm
New member
Qual'è il migliore secondo voi?Tenete presente che lo devo utilizzare per giocare e vedere film in bluray con la ps3.
Aspetto fiducioso i vostri consigli
Aspetto fiducioso i vostri consigli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sabyd ha detto:E' la domanda che ormai mi pongo da alcune settimane..
E non ho ancora trovato risposta..però quello che dico io è che:
Il pannello del samsung non ha i 10bit di profondità e non supporta i 1080p a 24p..
Però la differenza è di circa 150 euro in favore del samsung..
Mi sa che comunque vado sul sony..
sabyd ha detto:Effettivamente neanche a me piace molto esteticamente..per quell'aspetto sceglierei Samsung..
Cmq ho visto ora che stanno per uscire con prezzo attorno ai 1100 euro dei nuovi full hd sharp 32 pollici (serie X20 cerca su trovaprezzi) con caratteristiche fantastiche..però se continuo così non deciderò mai..e ogni volta verrei tentato da qualcosa di nuovo..
Non so..
UFF..![]()
Grazie per il chiarimentoAlexZone ha detto:@BlackStorm
Sono la stessa cosa. La E in fondo significa "Europe".
sabyd ha detto:Mi sa che vado sul sony sai..Il supporto ai 1080p /24p lo considero importante rispetto al sony...buh..
sabyd ha detto:fatto..avevo sbagliato..![]()