• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony kdl26ex302b

• Autore discussione Autore discussione mkmk
  • Data d'inizio Data d'inizio

mkmk

New member
Ciao ragazzi, è arrivato il momento di acquistare un Tv per la cucina.

Mi sono orientato sul Sony kdl26ex302b che ho trovato a 419 euro. Che ne dite? E' un buon tv? Considerate che lo userei per il sole SD

Sul sito di Sony ho trovato lo stesso modello ma senza la B finale, che significa?

mkmk ha detto:
Ciao ragazzi, è arrivato il momento di acquistare un Tv per la cucina.

Mi sono orientato sul Sony kdl26ex302b che ho trovato a 419 euro. Che ne dite? E' un buon tv? Considerate che lo userei per il sole SD

Sul sito di Sony ho trovato lo stesso modello ma senza la B finale, che significa?

Ciao,

se hai l'opportunità, prima di procedere all'acquisto, fai un confronto tra il Sony da te citato e il TV LG 26LE3308 che è a tecnologia LED 100HZ.

boh, questa sezione è abbandonata, anch'io ho chiesto pareri per questi 2 TV, ma non ho ricevuto nessun commento... i topic sui modelli 3D da 2-3 mila euro hanno centinaia di pagine... si vede che la crisi c'è solo nei TG, per fortuna...

per caso c'e' un topic simile anche per il 22 .. non riesco a trovarlo .. trovo solo topic x singolo tv o quasi .. e non riesco a farmi un idea