Sony kdl z5500 o Panasonic tx p46 g15????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ermanno76

New member
Ragazzi sto per fare questo costoso acquisto.La scelta è tra questi due.Sono due televisori predisposti per l'alta definizione se ho capito bene,non sono un esperto e principalmente uso la tv per vedere programmi televisivi e sport,poco per i dvd e niente di niente giochi.Utilizzo Sky e richiederò a breve sky hd.

Cosa mi consigliate?

In negozio il Sony aveva un'immagine meravigliosa e non era neanche il 5500 bensì il 4500,credo però che il plasma in generale sia più nitido come immagine...

C

ragazzi sì l'ammetto non ho le idee molto chiare e sinceramente non mi va di entrare nelle specifiche tecniche delle due tecnologie,non capirei nulla lo stesso...quindi vi chiedo,voi che siete esperti,cosa scegliereste tra i due?avete qualche altro tv da suggerire?ciao e grazie

Ma una letta ai post che ti ho linkato proprio no...

Per esempio comincia a fornirci queste informazioni:
- Distanza di visione
- Fonti utilizzate
- Percentuale (dettagliata) delle fonti utilizzate
- Budget

info:

distanza di visione: 2,80 m.

fonti utilizzate: l'antenna del palazzo in una zona centrale di roma(60% utilizzo),quindi credo che il segnale sia buono e sky hd(40%)

budget 1400-1500

Consideranto il largo uso di fonti SD (60%) ti consiglio di pensare anche ad un plasma HD Ready. Per esempio il Panasonic TX-P42X10 (oppure il TX-P50X10).

Se vuoi rimanere sull'LCD il Sony 46Z5500 che già ti hanno consigliato è un ottimo apparecchio (che comunque non può fare miracoli con i segnali SD, partite in primis...).

Meglio utilizzare i thread già presenti sugli apparecchi in questione.
I confronti ("A contro B") sono poco utili e portano a continue e dispersive ripetizioni di post.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.