se cerchi la qualità top lcd ... non posso che consigliarti il w905 della sony.
E cosa ne pensi del philps 55PFL8008?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
se cerchi la qualità top lcd ... non posso che consigliarti il w905 della sony.
Ciao a tutti, dopo anni di sola lettura quest'oggi mi sono iscritto dopo aver acquistato giusto ieri un 55W905
In questo momento lascio da parte la valutazione del mio modello (che mi pare in linea di massima esente da difetti, giusto un minimo di effetto pillars), ma vorrei domandarvi: qualcuno di voi per caso ha provato, magari riuscen..........[CUT]
Scaricati dal market di Google l'applicazione Tv Sideview Sony.
Uso quest'applicazione per collegarmi , usando il Nexus 7 (Kitkat 4.4.2) , al mio Sony 26EX553.
Ciao, preso stasera.. Sono soddisfattissimo.... L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la base, mi sembra dondoli un pochino quando giro la tv di lato è normale ? Grazie.
Per il resto
Per la cronaca ho preso il 55 pollici ...
La sonda leggeva infatti sul 46pollici,il target di 120cd con retroilluminazione a 3,anziché 2 del 55..c'è quindi la differenza di un punto di retroilluminazione!
Per chi possie..........[CUT]
Se sei davanti al TV il bianco é bianco, se ti sposti molto lateralmente tende leggermente ad apparire rosa, ma in una posizione dove il TV diventa inguardabile in tutti i sensi.Salve, vorrei sapere la vostra esperienza a proposito del bianco che diventa rosa. E' davvero un problema invadente, scocciante...o no ?