• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony KDL-W905A 40/46/55

Ti ringrazio tanto... Ma ce tanta differenza tra il 46 e il 55? Si nota tanto?

Non è secondo me un discorso di differenza fra 46 e 55 ma semplicemente secondo me devi andare sul 55 perche io ad una distanza di 3mt guardo il mio 65" e ti assicuro che tranne i primissimi giorni poi ho sempre avuto l'impressione che potevo anche prenderne uno più grande. Non ho la benchè minima distorsione o sgranatura o inperfezione che tu pensi si possa avere nel vedere il tv ad una distanza troppo bassa. Vai di 55" non te ne pentirai.

Ciao Arydani che mi consigli?per il fatto che vedo molte cose sul viola non vorrei fosse un problema del tv,eventualmente devo cambiare la gamma del blu e rosso abbassandolo?altri consigli per vedere le immagini del gioco meno sfocate?per i film che dovrei cambiare per non vedere quel fastidioso viola?

Ciao ma come selezione scena e immagine che mettete?mi succede come scritto prima guardando una pozzanghera,invece di essere azzurra e viola,penso che dovrei cambiare il bilanciamento bianco?

scusa, non sono a casa ora, ma su selezione scena che opzioni ci sono?
cmq, con i setting che trovi qua in prima pagina non esiste che l'azzurro diventa viola, questo te lo posso garantire.

Ultima modifica:
Grazie Kalach sicuramente dovrò bilanciare il bianco,qualche consiglio come puoi?su selezione scena ci sono le voci auto,generico,cinema,sport,musica,animazione foto gioco e grafica.mi puoi gentilmente dire quelli che devo mettere?grazie

Ultima modifica:
Non è secondo me un discorso di differenza fra 46 e 55 ma semplicemente secondo me devi andare sul 55 perche io ad una distanza di 3mt guardo il mio 65" e ti assicuro che tranne i primissimi giorni poi ho sempre avuto l'impressione che potevo anche prenderne uno più grande. Non ho la benchè minima distorsione o sgranatura o inperfezione che t..........[CUT]

ok ti ringrazio... ora vedo perchè il 55 costa ancora un pò troppo.. aspetto allora ancora 1 mese che scende di prezzo

Viola

Sicuramente venendo da un signor philips ancora i miei occhi si devono abituare,ma quella cosa dell azzurro tendente al viola lo ha notato anche mio padre,sicuramente devo settare il bilanciamento del bianco( Gain ) gentilmente mi puoi postare come puoi i tuoi setting scrivendomi anche che selezione scena usi e immagine colon tutti i passaggi da fare per film DDT che ps4?non vorrei fosse colpa dello schermo ma mi sembra molto strano

Ultima modifica:
Sicuramente venendo da un signor philips ancora i miei occhi si devono abituare,ma quella cosa dell azzurro tendente al viola lo ha notato anche mio padre,sicuramente devo settare il bilanciamento del bianco( Gain ) gentilmente mi puoi postare come puoi i tuoi setting scrivendomi anche che selezione scena usi e immagine colon tutti i passaggi da fa..........[CUT]

Ma Philips fa televisori?

Speriamo che qualcuno mi aiuti con questo problema del viola,aspetto gentilmente consigli,il tv e stupendo non ci sono dubbi però temo sia un problema del pannello

Ciao a tutti,
posseggo il 46w905 da due giorni...molto soddisfatto della vione dei bluray, meno per il digitale terrestre..ma devo smanettare le impostazioni delle immagini. Ho notato però che collegando il tv al mio nas non tutti i video partono mentre se utilizzo l app dallo smartphone riesco a vederli sul tv.
Capita anche a voi ?
Grazie
Giucip

Ho il tv da 2 giorni,dici sia un problema del tv? Un altra cosa ho visto che stando su un canale del digitale terrestre riesco a modificare i settaggi premendo optional,invece con la ps4 collegata ad una porta hdmi se provo a premere options non me lo fa fare,devo staccare il cavo hdmi e allora li posso usare il pulsante options,il pannello mi sembra buono non noto nessun difetto di coni e altro,peccato ripeto questo azzurro tendente al viola,dimenticavo quando accendete la ps4 e vi chiede di creare un nuovo utente o usare quello attuale di che colore e lo schermo?a me sul viola,non dovrebbe essere blu?

Ultima modifica:
Ho notato che con il tv acceso in modalità stand by lo schermo non è nero ma sul viola,sarà a questo punto un problema del pannello o come scritto devo modificare i setting del bilanciamento bianco?boh