Salve a tutti e ben ritrovati.
Solo due righe di commento sulla questione "angolo di visione", che pare continui a turbare il sonno di alcuni utenti.
1) Come ha scritto giustamente Arydani, che saluto, il W905 non è un plasma. Se volete guardare la TV che avete in salotto standovene in camera da letto il W905 non fa per voi.
2) Facciamo due conti facili facili. Un divano 4 posti misura circa 2 metri, braccioli compresi. Se mi sposto dal centro di circa 150 cm., come qualcuno ha scritto, significa uscire mezzo metro oltre la fine del divano. In pratica, ben al di là della posizione più esterna di un divano 6 posti (ammesso che esista e che qualcuno lo abbia in casa). E ancora, considerato che il W9 da 55" misura 124 cm., spostarsi 150 cm. dal centro significa posizionarsi circa 90 cm. oltre il bordo esterno del pannello!! Allora il punto è: in tali condizioni è possibile che si produca un parziale degrado del contrasto (solo del contrasto, eh, niente colore, luminosità o dettaglio), ma quante volte può capitare in un anno di guardare la tv in simili condizioni? In altre parole, se accendo la TV al mattino e la guardo dal tavolo dove sto facendo colazione me ne fregherà assai poco della perfetta qualità dell'immagine. Se invito a cena 10 persone è ragionevole immaginare che non tutti potranno apprezzare appieno le stupefacenti doti di questa TV. Ma casa mia non è un cinema, e se me ne starò a casa la sera seduto con i miei amici nel divano 4 posti ad una distanza di 2,70 metri vi garantisco che tutti, ma proprio tutti, potranno godere di una perfetta visione.
Succede sempre ogni volta che invito degli amici. Se si mettono a guardare la TV poi non se ne vogliono più andare.

E alla fine della serata la frase di commiato è sempre la stessa: "
poi ci torniamo, eh, a vedere quel film....".
Un'ultima cosa. L'altro giorno mi si è bloccato il decoder e per alcuni minuti ho avuto, mio malgrado, la possibilità di testare l'uniformità del pannello con schermata prima tutta blu e poi tutta grigia. Risultato, niente cloud, niente dse, niente coni, nessuna spuria, niente di niente. Pannello perfetto ed assolutamente omogeneo. Una goduria.
Buone feste a tutti