Giandomenico
New member
L'importa è che lo sappia chi lo possiede, gli altri dicano ciò che vogliono!
Figurati, che si sappia una volta per tutte.
Io adoro il VT60.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Figurati, che si sappia una volta per tutte.
Io adoro il VT60.![]()
Mi spiace nebul@, ma il DTT non lo guardo proprio.
Così a naso, però, quelli per BD li escluderei.
Un altro esempio?
L'ottimizzatore del contrasto avanzato.
Usato con moderazione consente risultati straordinari. Provare per credere.
Assolutamente d'accordo anche con quanto detto prima sulla RC.
I settaggi delle rece sono spesso fatti da plasmisti che cercano immagini soft. Io cerco immagini razor, il VT60 l'ho venduto dopo una settimana perche' arrivando dal razor e contrasti dei Philips Full local era per me inguardabile, e poco "personalizzabile" come immagini.
I f..........[CUT]
Ciao a tutti ed un bentornato a Kalach...
@ilboss84
L'unico modo per controllare la potenza del pannello è usare la sonda..comunque dubito fortemente che possa avere problemi!
Il problema è che il vetro(che tra l'altro funge da filtro usato)riflette abbastanza la luce dando la sensazione di poca luminosità!
Ma se al buio ti abbaglia vai tranq..........[CUT]
Ah no allora credo priorio si tratto del controllo dinamico led(local dimming) che è uno dei punti di forza di questo tv..ma se non ti piace prova a disattivarlo!
Probabilmente nel pomeriggio hai la luce che ci riflette su..in questo caso farei fatica anche io,allora prova a metterla a 7-8..
Conta che io al buio la metto a 2!
Arydani aiutami!! Sto impazzendo! A notte inoltrata mi sembra di vedere lo schermo con retro al max abb. sullo scuro, ma sopratutto non da fastidio!.. Come posso effettuare test di retro illuminazione del pannello?
Oppure prenoto un posto in neurologia?
Ciao a tutti!
innanzitutto devo scusarmi con tutti per le mie incapacità tecnologiche sia per l'utilizzo del forum (prima volta in vita mia) che per la conoscenza tecnica del TV (primo acquisto di un LED).
Ho acquistato ieri il 55" Sony grazie anche alle ore passate a leggere le vs opinioni ed i vari consigli, dalla scelta del prodotto, lo sh..........[CUT]
Ciao,in prima pagina trovi tutti i setting di cui hai bisogno..
Per testare eventuali difetti il modo migliore è guardare una partita di calcio ed osservare durante gli spostamenti laterali della telecamera se si notano 'cose strane'..nel caso non saltasse all'occhio nulla di eclatante in quelle condizioni vai tranquillo e goditi il tv!