Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
I settaggi audio cambiano poco o niente. Tanto l'audio sarà sempre mediocre. Comunque selezionando scena sport o cinema la TV in automatico andrà a riprodurre maggiormente i suoni ambientali nella scena sport (per enfatizzare il tifo tanto per capirci) ed il parlato nella scena cinema. Per il resto, ripeto, c'è poco da fare. Prova ad alzare un po' ..........[CUT]
Come fate a salvare diversi profili per il medesimo ingresso?come settaggi video utilizzo Cinema per tutti i contenuti Sky HD, ad esclusione dello sport. Per i bluray (utilizzo PS4) ho Generico e Film memorizzati nella porta dedicata, e cambio le due impostazioni quando passo da gioco a visualizzazione film.[CUT]
tutte le porte HDMI supportano il 3D, l' unica che si differenzia è quella con la dicitura ARC (audio return channel) alla quale potrai collegare un diffusore per gestire l'audio (ad esempio una soundbar).
Il cavo 1.3 supporta il 3d, ha invece altri limiti (manca ad esempio il supporto ARC)
Ciao scusa non capisco se me lo chiedi perché è da fare o perché è da togliere....in più non so di cosa tu stia parlando, scusamiHai abilitato il Cec hdmi su PS4.