[Sony KDL-EX50x] TV LCD FULL HD/TRIPLO TUNER

Berseker86 ha detto:
fidati che non puoi fare scelta migliore. Già che ci sei prendine uno di categoria 5e (in genere li vendono così ma non si sa mai, controllare è meglio) così sei a posto per un eventuale futuro HTPC con gigabit.

ciao senti dovrebbe essere sony kdl ex500 aep va bene???fammi capire un secondo ciao

Scusate, mi è sorto il dubbio... Tra qualche giorno (almeno si spera dopo un mese di attesa) mi dovrebbe arrivare il mio più che desiderato ex500.
L'adattatore lan che monta è un classico 10/100Mb vero?

sembra di si, a me Ps3 Media Server collegato via cavo segna una velocità di 78 Mb/sec, comunque più che sufficienti per vedersi mkv in streaming dal server dlna o per qualsiasi altro utilizzo

Ultima modifica:
dovrei usarlo anche io con ps3 media server, però necessito di inserire uno switch per poterlo collegare al pc e internet, quindi mi chiedevo se avesse l'adattatore da 1Gb, in tal caso avrei preso anche lo switch da 1Gb.
Ma se così non è li risparmio volentieri questi 30 euro di differenza...

C'è qualche anima pia nei pressi di Napoli che mi farebbe provare il suo ex500? :D Ho un'ansia incredibile e sono indecisissimo sull'acquisto.

Sia il 37 che il 40 vanno bene, vorrei valutarne in primis l'input lag (che nei due modelli pare sia molto diverso).

Ne sarei davvero riconoscente :)

segnalo che da mediamondo c'è in offerta il 37 ex500 a 649 euri (azz... io 3 settimane fa da saturno ho speso quasi 100 euri in +).

come già detto in precedenza xò, da possessore del 37'', se potete optate x un taglio diverso (40'' o 32'').
i pannelli da 37'' (seppur buoni) sono un gradino sotto qualitativamente e per angolo di visione.

Ultima modifica:
Peppino85 ha detto:
Scusate, mi è sorto il dubbio... Tra qualche giorno (almeno si spera dopo un mese di attesa) mi dovrebbe arrivare il mio più che desiderato ex500.
L'adattatore lan che monta è un classico 10/100Mb vero?

ciao

non ti è ancora arrivato??

registrare la TV per vedere divx

salve ragazzi,

smanettando tra i vari menu del televisore, ho trovato una voce del tipo, "registrare il TV per vedere i divx protetti" con un sito internet dove andare.

di cosa si tratta?

E' per questo che non riesco a vedere i divx? La tv è aggiornata con l'ultimo firmware.

salve,

una domanda:

con la CAM TIVUSAT e relativa scheda regolarmente attivata, vi è mai capitato di non decodificare i canali tivusat?

Mi spiego, qualche volta succede che andando sui canali tivsat codificati, questi non vengono visualizzati con relativo messaggio sullo schermo nero di canale criptato.

Sarà la cam (che non è delle migliori) o del TV?

anche a me capita, sinceramente non so di chi sia la colpa ma penso sia del tv. Basta reinserire la card dopo qualche secondo, o addirittura estrarre\reinserire la cam, o semplicemente attendere qualche decina di secondi e di solito riparte.

comunque, volevo chiedere a qualcuno che ha l'ex504 se avete provato la cam diablo wifi e se mi potete confermare il funzionamento. Anche via pm

milonci3001 ha detto:
con la CAM TIVUSAT e relativa scheda regolarmente attivata, vi è mai capitato di non decodificare i canali tivusat?

A me a volte capita che quando metto sul canale IRIS attraverso Tivùsat il TV si spegne e si riaccende e poi funziona.
Non lo fa sempre ma spesso e solo ed esclusivamente su quel canale.
Misteri della tecnologia credo :p

Salve gente, il 32" pollici EX500 è uno dei migliori TV per giocare o non tanto?
Quanto a input lag, colori, contrasto ecc?

Grazie