Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho fatto un pò di prove con la cam Diablo II ok per Tivù sat e quindi per comodità ho tagliato il chip dalla carta per infilarlo tipo sim nella cam liberando lo slot pricipale per altre cose.....GUSMO ha detto:Qualcuno ha provato la card TVSAT con la smarcam 3 HD?
Bender77 ha detto:@Raindog
Funziona solo la chiavetta sony ...
fidati che non puoi fare scelta migliore. Già che ci sei prendine uno di categoria 5e (in genere li vendono così ma non si sa mai, controllare è meglio) così sei a posto per un eventuale futuro HTPC con gigabit.raindog ha detto:Come pensavo ... e vai di trapano per passare il cavo ethernet![]()
posso confermare: con un cavo scadente la visione di un filmato Full HD andava a scatti; cambiato con uno di qualità la visione è andata fluida.Berseker86 ha detto:fidati che non puoi fare scelta migliore. Già che ci sei prendine uno di categoria 5e (in genere li vendono così ma non si sa mai, controllare è meglio) così sei a posto per un eventuale futuro HTPC con gigabit.