da qualche parte in questo thread trovi anche i miei settings (eventualmente potrei ri-postarteli se necessario. tieni presente xò che a me non piace la tv con colori sparati, ma preferisco dei settaggi + morbidi che non affatichino anche dopo diverse ore di visione).
leggo che vieni da un 40w4000....
io in camera ho un 32d3000 (hd ready) definito ai tempi uno dei migliori lcd x la tv sd.
nonostante sia molto soddisfatto dal 37ex500, a livello di immagine pura SD penso il 32d3000 sia un po' meglio. forse xò influisce anche il diverso polliceraggio e risoluzione dei pannelli.
ripeto, forse meglio che lo compri in una grande catena (saturno, mediamondo e simili), lo provi x bene e poi se sei un purista malato (in senso buono) dell'immagine se non rimani soddisfatto puoi sempre cambiarlo ridandolo dentro.
x un uso normale, a mio avviso (fino allo scorso anno) era uno dei migliori lcd 37'', soprattutto x rapporto qualità/prezzo.
oggi se mi chiedessi "lo ricompreresti?" ti direi di sì, magari prima valutando se i nuovi cx520 ed ex720 siano meglio.
(eventualmente puoi valutare anche gli ultimi panasonic D30).
in conclusione....se lo trovi ad un buon prezzo (o non vuoi spendere troppo) io non ci penserei 2 volte