• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL-65W859C - Panasonic tx-60as800t - 55 lg 55EG910V ???

Ed allora torni ai Sony w859c (65 e/o 75 pollici) che sono Direct Led, mi pare con pannello VA.
Ovviamente non c'è storia con la qualità oled.

Ed allora torni ai Sony w859c (65 e/o 75 pollici) che sono Direct Led, mi pare con pannello VA.
Ovviamente non c'è storia con la qualità oled.
grazie Gem sempre gentile a consigliarmi, si difatti hai ragione la qualità dell'oled è un altro pianeta, cercavo però di capire da voi esperti se l'effetto con un 75 (stiamo salendo anche di prezzo:cry:) nella visione globale rende più quello che cerco, ovvero, una "sala cinema".
Si i modelli sarebbero quelli sony, cmq sono aperto sempre a nuovi consigli.
thanks

La soluzione ideale sarebbe l'oled 65" 4k (FHD non lo faranno) ma costa troppo e per questo sto temporeggiando anch'io.
Passare da un 42 a un 55 te lo farà parere meno piccolo questo e quindi se 55 deve essere che oled sia.
Se vuoi l'effetto prima fila allora il Sony 75" x855 FHD è la soluzione migliore però dimenticati della qualità dell'oled.
Sono tutte opzioni che ho gia vagliato anch'io, anche quella del led 65" ma alla fine ho deciso di aspettare l'oled da 65"

La soluzione ideale sarebbe l'oled 65" 4k (FHD non lo faranno) ma costa troppo e per questo sto temporeggiando anch'io.
Passare da un 42 a un 55 te lo farà parere meno piccolo questo e quindi se 55 deve essere che oled sia.
Se vuoi l'effetto prima fila allora il Sony 75" x855 FHD è la soluzione migliore però dimenticati della qualità dell..........[CUT]

Grazie Ziggy, leggendo la discussione il "dubbio finale..." iniziata da Dexter mi ero convinto nuovamente verso l'oled poi è intervenuto Nex e nuovamente a rimurginare sopra, ovvero sosteneva che cmq al giorno d'oggi dei buoni pannelli lcd hanno un nero degno e quant'altro, a questo punto nuovamente il desiderio di avere un super schermo effetto primafila :D, in ultimo condivido pienamente se ci fosse un 65 oled a prezzi umani punterei su quello e di sicuro sarà la mia scelta futura, il dubbio che ho è, perchè lg non ha puntato anche su un 65 fhd????:rolleyes: avrebbe conquistato un'altra bella fetta di mercato, o vi sono dei problemi di cui non sono a conoscenza???

Ragazzi avrei un ulteriore domanda, qualcuno di voi saprebbe dirmi come si comporta nella visione 3d il sony che ho preso in considerazione (W85), non sono mai riuscito a vederlo in funzione perchè il più delle volte nei cc non hanno disponibili gli occhiali, negli altri casi invece non hanno proprio il TV :D, oggi ho anche visto il 75, veramente impressionante, poi sono passato di fronte all'oled 910 dove girava un nuovo clip spettacolare ..... :mc:,