Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie Gem sempre gentile a consigliarmi, si difatti hai ragione la qualità dell'oled è un altro pianeta, cercavo però di capire da voi esperti se l'effetto con un 75 (stiamo salendo anche di prezzoEd allora torni ai Sony w859c (65 e/o 75 pollici) che sono Direct Led, mi pare con pannello VA.
Ovviamente non c'è storia con la qualità oled.
Grazie anche a te Plasm on, mi hai anticipato, purtroppo dovrei smontare la casa, soluzione non fattibile, quindi dovrei accontentarmi delle soluzioni tv, grazie ancoraSe vuoi passare al vero effetto cinema devi andare su un VPR che sicuramente è la scelta migliore.
La soluzione ideale sarebbe l'oled 65" 4k (FHD non lo faranno) ma costa troppo e per questo sto temporeggiando anch'io.
Passare da un 42 a un 55 te lo farà parere meno piccolo questo e quindi se 55 deve essere che oled sia.
Se vuoi l'effetto prima fila allora il Sony 75" x855 FHD è la soluzione migliore però dimenticati della qualità dell..........[CUT]