Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si guarda l'altro topic sul 828 uno l'ha comprato e riportato indietro
Inviato un email a Sony relativo al mio problema (mobile tv) speriamo bene .......
ciao ragazzi..tra w815 e w828 ... a parte la differenza di hz ci sono altre differenze? hanno entrambe la modalita live footbal? e entrambe hanno la conversione 2d - 3d? grazie
Vipi come va il televisore nuovo?
Vipi, hai controllato sul cartone se è riportato il simbolo del MotionFlow ed eventualmente anche gli Hz?
Ciao pasqui10,
ho provato ieri per la prima volta la visione di un BD davvero molto scuro (Nightmare before christmas) totalmente al buio e devo dire che tutte le paure che ho letto sul forum (neri che sembrano grigi, coni di luce ecc.) sono evaporate. La visione in HD è davvero bella, un pò meno in SD ma dipende tanto dal segnale. Devo effettuare ..........[CUT]