Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi se volessi avere un cavo unico anche per il 3d che funa anche da arc prendo un cavo hi-speed ok?I cavi sono "STANDARD" o "HI-SPEED", entrambi con o senza "Ethernet" (che non serve praticamente mai). I cavi hdmi 1.4 non esistono come specifica ma solo nelle descrizioni pubblicitarie dei produttori dei cavi stessi.
Per ARC vanno bene tutti, per il 3D servono gli Hi-Speed.
Perche...errore...
Mi sembra che sui Sony la hdmi2 sia ARC.rasgazzi oggi ho visto dal vivo l 828 800hz.................veramente un bel tv.................una domanda .....ma come mai dietro non cè scritto arc su nessuna hdmi?vuol dire che basta che attacco un hdmi che va dal tv all ampli e mi fa da arc?
E dove lo trovi a 1.300 € in un negozio fisico il 46W905 ?VIPI non scrivi più impressioni sul TV a quanto pare sei l'unico che lo ha nel forum
Sono indecisissimo se prenderlo o no anch'io con 999€ mi porterei a casa un 50" per andare in meglio dovrei prendere il 46" w905 ma costa ben 300€ in più non poco...
L'alternativa sarebbe il 46f7000 samsung che costa sui 1000€ ma legg..........[CUT]
Perché ho sbagliato discussione, non era riferito al commento precedente.Perche![]()