• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony KDL 50W815

Buongiorno a tutti
Ero intenzionato ad acquistare un sony 50w656, quando navigando per i vari shop, ho notato questo 50w815 praticamente allo stesso prezzo.
Ma non riesco a trovare informazioni, neanche sul sito sony. lo vendono solo 4-5 shop italiani... ma recensioni nessuna
Qualcuno ne sa niente?
Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Ero intenzionato ad acquistare un sony 50w656, quando navigando per i vari shop, ho notato questo 50w815 praticamente allo stesso prezzo.
Ma non riesco a trovare informazioni, neanche sul sito sony. lo vendono solo 4-5 shop italiani... ma recensioni nessuna
Qualcuno ne sa niente?
Grazie
E' il nuovo Sony 50" che uscirà ufficialmente settimana prossima. Attendo anche io le prime recensioni che arriveranno a breve (spero!)

il w815 ha in più il 3D, 4 porte hdmi invece che 2, e l'interfaccia (compreso quella smart)
Se lo trovi al solito prezzo melgio il w815.. ma se cerchi bene dovresti trovarlo a prezzi vantaggiosi il w6

Al di là del 3D e dell 2 HDMI in più, il mio dubbio riguarda più che altro la qualità dell'immagine: da quanto ho letto anche su questo forum, la serie W8 non ha riscosso grandissimo successo, e addirittura per alcuni aspetti il W656 è da preferire.
Mi chiedo quindi se (almeno in teoria) questo W815 si porterà dietro gli stessi "difetti" del W805/807 o se è qualcosa di realmente nuovo.

Ultima modifica:
Io credo che il modello 50w815 sia di importazione, perché sul sito ufficiale italiano si trova solo il 50w805B, che è in uscita e ancora non risulta su trovaprezzi.
Invece il w815 già si trova su alcuni (pochi) store online, dunque secondo me è un modello prodotto in qualche altro paese europeo.
Io fossi in te aspetterei il modello italiano (805B, appunto), cosa che sto facendo anch'io essendo uno dei pochissimi 50 pollici inferiori ai 70 cm di altezza e dunque in grado di entrare nel mio mobile...

Io credo che il modello 50w815 sia di importazione, perché sul sito ufficiale italiano si trova solo il 50w805B, che è in uscita e ancora non risulta su trovaprezzi.
Invece il w815 già si trova su alcuni (pochi) store online, dunque secondo me è un modello prodotto in qualche altro paese europeo.
Io fossi in te aspetterei il modello italiano (805B,..........[CUT]
esatto io vorrei sapere se questo 805 di prossima uscita e migliore del 905........ce dite?

Ancora non si può sapere con certezza ma io, comunque , approfitterei degli sconti di fine serie sul W905.

Magari attendi le recensioni all'uscita per farti un'idea migliore ( ma non credo che l'elettronica sopraffina del W905 verrà portata sulla serie 8 ).

l' elettronica presumo sia la stessa, essendo Motionflow xr800 e X Reality Pro pure la nuova serie 8.
Sarà diverso invece il pannello, non essendo Triluminos (del quale non ho ancora capito se i vantaggi sono sempre presenti, in una recensione leggevo che tutta la catena -disco, lettore e tv- devono essere compatibili).
Se fosse un buon pannello (Samsung?), e solita ottima elettronica Sony ne uscirebbe un gran tv.
Soprattutto perché andrebbe a ricoprire un taglio (50 pollici) trascurato dagli LCD alta gamma, perfetto per me che ritengo un 46 non sufficiente (a questo punto tengo il mio 42) ma il 55 enorme, che mi obbligherebbe a riformulare la postazione tv (con ovvie conseguenze familiari :D)

Se dovessi scegliere a parità di prezzo, circa euro 1000, tra questo SONY W815 e un plasma Panasonic 50ST60, che cosa mi consigliate? Considerando che i plasma Panasonic nel 2014 sono andati fuori produzione e fra qualche anno si corre il serio rischio di "piangersi" il televisore per mancanza di pezzi di ricambi?

Per un uso più "cinema" prevalentemente al buio meglio il plasma, per un uso più generico (ed in presenza di figli che lo utilizzano come monitor per i games) meglio il Sony.