rosabrusinforever
New member
Stasera inserisco i settaggi con le ultime impostazioni modificate e anche quelli di default standard, almeno capisci le varie differenze. saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo sport lo uso per lo sport, perché per esempio il campo da basket e le partite rimangono molto belli nei primi piani. Cosa ne dici delle impostazioni precedenti allo sport che uso per vedere i film?
Probabilmente devi lavorare sulla nitidezza, uso qualche strumento per farlo (uno semplice lo trovi direttamente sul sito Sony https://community.sony.it/t5/tutori...tazioni-immagine-del-tv-perfette/ba-p/2012991) altri più evoluti li trovi su questo forum)i primi piani sono belli e anche gli incarnati. Quello che non mi torna è la definizione nell'insieme. C'è sempre una sensazione di sfocato. Ti parlo da possessore D7000 Samsung dove la definizione è nettamente superiore al Sony in questione.
con l'utilizzo la definizione migliora
Credo anche che il w805c sia meglio come pannello rispetto al nostro no?
[CUT]
Partiamo dal presupposto che è un tv di basso costo, quindi non si può pretendere troppo.[CUT]
Nelle trattamento delle immagini non ho mai visto un Samsung migliore di un Sony
[CUT]
Probabilmente devi lavorare sulla nitidezza, uso qualche strumento per farlo (uno semplice lo trovi direttamente sul sito Sony https://community.sony.it/t5/tutori...tazioni-immagine-del-tv-perfette/ba-p/2012991) altri più evoluti li trovi su questo forum)
...[CUT]
io ho prestato molta attenzione al pannello del mio tv e alla sua evoluzione nel tempo, e posso assicurare ma non sono il solo a dirlo che dopo qualche settimana di utilizzo il tutto si uniforma meglio, migliora la definizione, diminuiscono le vibrazioni nell'immagine e tutto acquista davvero un altro sapore.in base a cosa migliora? Non è mica un plasma dove bisogna aspettare che i fosfori si stabilizzano
Io adesso dopo aver smanettato un po' mi trovo bene. .[CUT]