SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

myfriend sei riuscito a scoprire su che ingressi accetta il 1080p? mi è stato detto che è uguale alla serie X, ovvero che su VGA e Component niente 1080p :cry:

spero tanto in una smentita, altrimenti mi butto sull'F71
 
@marval75
come già detto sopra come per sharp 1080p solo su hdmi, 1366x768 su vga e 1080i su component.

Però rispetto a sharp,al momento, solo elogi e nessun problema manifestatosi..

Saluti myfriend
 
la faccio finita, domani vado a prenderlo, spero di nn avere problemi x la finanziaria altrimenti niente sconto del 15% e niente tv
 
Esteticamente è effettivamente un vero ces*o.. Sembra quella serie di qualche anno fa...
@myfriend: come è possibile che non sia nativo a 1080p e che si veda meglio in i ???!!! Dici che anche se accetta il p lo interlaccia e poi le deinterlaccia un'altra volta?? lo schermo è per forza p.
 
oggi sono andato in negozio x prenderlo ma nn è + disponibile, voltatizzatosi in meno di 24 ore

esteticamente mi piace molto ma molto d+ il samsung f71, che fare.. :cry:
 
nel dubbio li ho rivisti oggi...e da quello che ho visto (stassa fonte su entrambi - sky HD) continuo a pensare che il 40x2000 sia leggermente meglio..pero' mi rendo conto che e' questione di gusto personale..... cmq il samsung F71 (che era a fianco) mi piace anche + .

ciao
 
raga, maquesto tv come sta messo ad effetti scia?? io lo utilizzerei per la console quindi per me è molto importante! Si se accetta i 1080p da component e vga?? Ma rispetto alal serie x ha solo il bravia engine ex mancante??
 
Rispetto alla serie X è diverso il Bravia Engine, poi ha una SCART in meno (2 anzichè 3) ed un component in meno (1 anzichè 2).

Sull'ingresso VGA la massima risoluzione accettata è 1360 x 768. Sull'ingresso component arriva a 1080i, mentre su HDMI supporta anche il 1080p.

Ho trovato in rete il PDF del manuale (in inglese) che sul sito Sony non è ancora disponibile. Si può postare ?
 
Top