• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

salve,volevo un consiglio su un settaggio:

per le sorgenti hd/ps3 la nitidezza non dovrebbe stare al massimo???la nitidezza stando al massimo dovrebbe dare un immagine piu nitida e quindi dovrebbe essere meglio cosi per una visione in alta definizione,o sto sbagliando???lo chiedo perchè non riesco a capire se sia meglio la nitidezza al massimo o a 10 come molti qui del forum mettono.grazie

Compatibilità SamsungCAM

Una ottima notizia!

Confermo la perfetta compatibilità del nostro tv con la SamsungCAM per vedere i canali pay per view (mediaset premium e Cartapiù La7) :D

MySky HD

Volevo chiedere a tutti una cosa: a giorni mi arriverà il MySky HD che collegherò naturalmente al mio W2000. Qualcuno che ha già Sky HD potrebbe passarmi i settaggi del TV per poterlo ottimizzare al nuovo segnale?

tierrebi ha detto:
Una ottima notizia!

Confermo la perfetta compatibilità del nostro tv con la SamsungCAM per vedere i canali pay per view (mediaset premium e Cartapiù La7) :D

Allora la domanda sorge spontanea : chissà perchè sulla serie successiva (X2000) la SamsungCam, almeno nel mio caso, non funziona ?
Hanno fatto un "downgrade" dell'elettronica...?

macmatrix ha detto:
Rgazzi,

qualcuno ha provato a collegare il w2000 ad un mac?

Sto cercando di capire qual è la soluzione migliore

Nel mac ho un uscita DVI. Sembra che la soluzione migliore sia un adattatore DVI-HDMI e poi un cavo HDMI da adattatore a tv. Oltre a questo bisognerebbe collegare l'uscita audio con un altro semplice cavo audio. Con una lunghezza di 10 metri il tutto mi costrebbe poco piu di 100 euri (e pensare che sono solo cavi!!!)

Visto che mi sembrate molto esperti, mi date un vostro parere?

Ah, dimenticavo di dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto!!

io ho un cavo che mi collega direttamente il video a cui aggiungo un altro per l'audio

mafa1080 ha detto:
Volevo chiedere a tutti una cosa: a giorni mi arriverà il MySky HD che collegherò naturalmente al mio W2000. Qualcuno che ha già Sky HD potrebbe passarmi i settaggi del TV per poterlo ottimizzare al nuovo segnale?
Li hai trovati da solo poi i settaggi? me li dici?
grazie

qualcuno ha dei settaggi affidabili per questo lcd???

soprattutto per quanto riguarda la tv SD ,i DVD in scart e la x360 in component!!!

fatemi sapere

Ciao a tutti,
purtroppo devo segnalare che sul mio 40W2000, un mese dopo la fine della garanzia è apparsa una striscia di una decina di pixel rossi (dead pixel?) dall cornice in alto.
Posso fare qualcosa?