• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL-46T3500 vs Samsung LE 40N87BD

Probabilmente la Sony ha deciso di marcare stretto i concorrenti mettendo modelli simili e crando scaglioni di prezzo di circa 100-200 euro per poi fare il gran salto nella linea di punta con i modelli X.
Adesso non mi rimane che attendere che arrivi qui il 40D3550 e vedere di fare questo bel finanziamento a interessi 0 di 12 rate. mi verrebbero 12 rate di circa 140 euro al mese. direi sopportabilissime per godere appieno della mia PS3 con un Bravia di cui sono sempre stato innamorato! :D

Concordo che le strategie di marketing dicono di segmentare moltissimo il mercato per catturare il massimo della clientela, ma il mio discorso è un altro: il D3550 è saltato fuori all'improvviso, dato che le differenze a livello di caratteristiche e di prezzo sono minime, probabilmente in questo caso può darsi che la differenza sia ad un livello pù interno (pannello, elettronica, ecc.). Ipotizzo (molto) che le 2 serie non siano versioni leggermente diverse dello stesso modello, ma derivazioni (non evoluzioni, quanto meno per il D3350) delle omologhe precedenti, e quindi a livello qualitativo le differenze siano più di quelle che potrebbero sembrare a prima vista.

Perchè prendere il D3350? Perchè costa di più ... :D

Veramente so che il V3000 costa di piu'.... o no?

EDIT: hummm effettivamente, cercando meglio, i prezzi sono praticamente identici. Ho fatto un paragone tra i due modelli
http://www.sony.it/product/CompareP...Product&models=KDL-40V3000&models=KDL-40D3550

ma...... sarei propenso per il D3550. Il fatto di avere lo slot di memoria per eventualmente aggiornare il firmware penso che sia una cosa da non sottovalutare, no? A livello pannelli ed elettronica mi sembrano identici, credo...... anche se la Luminosità del V3000 e' 500 cd/m2 contro i 450 cd/m2 del D3550
Voi che ne dite?

Ultima modifica:
Purtroppo quella pagina di comparazione sul sito Sony fa un po' acqua ...
Infatti le caratteristiche che mancherebbero al V3000 te le ritrovi sulla pagina Panorama/Caratteristiche.
Se vai su trovaprezzi il V3000 lo trovi a meno ma come primo prezzo (in effetti le differnze sono minime ...)