Sony kdl-46hx800 quale successore?

Antonio979

New member
Ciao a tutti...
Stavo valutando l’idea di sostituire il mio affidabile Sony con un nuovo tv. Considerata la distanza dal divano di circa 2,70 metri approderei ad un taglio di 65pollici. L‘ utilizzo ė promiscuo. Dai cartoni di Disney plus ai canali Ddtv dei nonni, per passare dalle serie/film di Netflix e allo sport di DZN/Now TV. Insomma un tv tutto fare. Parlando coi negozianti, documentandomi sul forum e vedendoli nei centri di distribuzione, la scelta ricadrebbe sicuramente su un tv oled ma valuterei anche altro.

Illuminatemi...

Grazie

Il B9 è un pò "castrato", poi dipende anche da quanto vuoi spendere. Sicuramente è quello che costa meno

oltre il processore anche la luminosità è più bassa degli altri oled. Il C9 se lo trovi ancora è un ottimo tv

A livello video ag8 è ottimo. I più recenti ag9 e a8 hanno processori mediatek più veloci (per android) con funzioni più avanzate (p.es. airplay) e processore video ultimate più potente . Il costo però è più alto.

...e se invece abbattendo i costi mi buttassi sul classico Led da 55 pollici per poi aspettare che i figli crescano e passare definitivamente a un 65 oled di tutto rispetto, cosa potei valutare considerando che il mio occhio è abituato ai Led ? Grazie mille

Ultima modifica:
Ciao a tutti... rieccomi.
Dopo svariate ricerche la scelta é ricaduta su due modelli: Sony A8 ed LG CX. Di pancia andrei dritto si può LG ma il sound del Sony Mi ha conquistato. In settimana spero di concludere
Grazie a tutti per le dritte