• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony KDL-46HX653b

umbabio

New member
Sony KDL-46EX653b

Ciao a a tutti!!!
Volevo chiedervi se qualcuno ha questo tv e come si è trovato!
Ho puntato a questo tv perchè del 3d non mi interessa ed era in promozione a 799.

Userei il tv principalmente in sd(tra poco farò sky), per giocare con xbox 360,blu ray.
Il DLNA funziona bene?

Purtroppo il mio budget massimo e di 850 euro!

Grazie a tutti!

Fabio

Ultima modifica:
Per quel prezzo direi che è preso benissimo (pensa che il 32" costa solo 150 euro meno..)
Il DLNA funziona discretamente, io consiglio sempre un player esterno ma fa il suo dovere :)

A quel prezzo sicuramente, se proprio vuoi fare un salto di qualità a 1050 in rete trovi il 46hx755 (ma prenderesti un prodotto 3D
e andresti lungo rispetto al budget).
In ogni caso con l'ex653 avresti un buon televisore sia nell'hd che, non da poco, nell'sd dove secondo me è ottimo. Non da ultimo ha un input lag piuttosto basso così da poter giocare tranquillamente.

La b alla fine della Sigal Sony-kdlex653B cosa sta a significare?
Scusa l'ignoranza ma l'input lag sarebbe una specie di rallentamento?

Grazie Mille!

La b finale non significa nulla di importante per l'utenza finale (credo sia riferita al paese per cui è stato prodotto il tv, o forse il lotto, cose del genere)
L'imput lag è importante soprattutto per giocare nei multiplayer online. In parole povere è il tempo impiegato dal tv nel ricevere l'input dal joypad (in un gioco alla call of duty fa molta differenza)