• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL- 46EX653 - 46EX720 - 46NX720 qual'è il migliore?

ho un 46gt30 e ho guardato un blu ray e il dettaglio e la nitidezza erano tutti a favore del sony...in particolare non so se hai visto il film comunque la scena finale mentre cadono abbracciati di fianco alla cascata e l'immagine è rallentata si vede l'espressione di entrambi e sul sony si notano le gocce d'acqua e gli occhi azzurri sbarrati di Moriarty in maniera quasi perfetta, sicuramente superiore al plasma (ci tengo a precisare che io sono proprio refrattario ai tv led infatti ho due plasma).
e soprattutto la cosa strana è stato il segnale a 12bit mi piacerebbe sapere da qualcuno esperto come sia possibile, cioè io sono rimasto che per esempio il plasma e credo anche gli altri led arrivano solo fino a 8bit ma non vorrei dire una castroneria.

ho un 46gt30 e ho guardato un blu ray e il dettaglio e la nitidezza erano tutti a favore del sony...in particolare non so se hai visto il film comunque la scena finale mentre cadono abbracciati di fianco alla cascata e l'immagine è rallentata si vede l'espressione di entrambi e sul sony si notano le gocce d'acqua e gli occhi azzurri sbarrati di Mor..........[CUT]
I nuovissimi pannelli sono a 12 bit a quanto ho letto su internet

ah ecco io sul sito Sony non ho trovato queste informazioni. sai anche dirmi se sono panelli samsung o proprietari sony?

se posso permettermi e se ti interessa se guardi il mercatino l'ho messo in vendita ed è nuovo a parte la prova che ho fatto.