Recentemente sono andato in giro per negozi e in giro per forum per vedere i vari televisori lcd (non led) rimasti per un acquisto.
Ci sono principalmente 3 televisori fatti nel 2011 non led e sono il sony da te citato, il samsung d550 e il philips pfl4606h/12.
Io alla fine ho optato per il philips e sono molto soddisfatto.
il tv sony ha la internet tv (inutile) una buona immagine sd e hd ma come dicono nella recensione di digitalversus ha un input lag alto (anche se sicuramente non lo noteresti nemmeno).
Il samsung è buono ma costa troppo secondo me.
Il philips da me scelto in sd è discreto ma in hd e nei videogame dopo aver aggiornato il firmware all'ultimo disponibile sul sito e dopo aver sistemato l'immagine con le opzioni disponibili lo ritengo superiore al sony (visto e rivisto nei vari negozi). Da quel che ho visto io il sony con il nuovo xrealty engine ha uno strano effetto granuloso sui contenuti hd che gli altri 2 televisori non presentano (ti descrivo la scena : vado a mediaworld e c'era il sony acceso con la demo in hd, a fianco altri 2 tv con la stessa demo e sul sony sembrava granulosa l'immagine mentre sugli altri 2 no).
Poi se tramite i settings di immagine questo effetto si può togliere non so dirtelo.
A quel prezzo cmq è veramente un'affare visto che costa sui 600/700 euro nuovo però a mio parere se dovessi prendere un lcd sony io prenderei i modelli dell'anno scorso l'ex402 o l'ex500 ma si trovano poco e sono costosi.