• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il prezzo di listino in negozio e' 3200.oo ma a torino da sassano in via bardonecchia lo porti via a 3000 eur almeno fino a qualche giorno fa' da computercity a 2800 ma non sappiamo i dettagli della garanzia

per chi ha un x3500: come si fa ad impostare il passaggio automatico su ingresso HDMI? (ad esempio accendendo la ps3 visualizzarla automaticamente, senza selezionare manualmente HDMI 1 dalla lista degli ingressi AV)

non riesco a trovare il 40 x3500 disponibile da qualche parte, qualcuno può consigliarmi un negozio fisico che ce l'abbia disponibile subito(il 27 andrei ad acquistarlo, Milano e provincia)?

grazie, ciao!

Ciao a tutti,
Qualcuno che magari ha fatto delle prove mi sa dire come è la visione in VGA confrontata a quella in HDMI come connessione pc

Grazie mille

..E' arrivato....

Ciao,
finalmente preso...:D :D :D :D :D :D ...la bestiola...40x3500...fantastico, ci ho subito accoppiato il sul bel lettore sony bluray, ora sono ovviamente alle prese per i settaggi; da premetere che lo uso solo per sky hd dvd, e i restanti segnali tramite sky, a breve spero xbox.....avete qualche suggerimento per i settaggi?
Grazie...sin da ora..:D

@nexus74

Se vuoi, ho pubblicato poco fa una versione aggiornata dei miei settings:
http://ryoxyz.blogspot.com/

Durante le feste sto effettuando ogni giorno lunghe demo del mio 52X3500 a gruppi di amici e parenti con PS3, XBOX360, SKY HD ed ogni volta ci sono stupore, entusiasmo ed applausi! Anche persone che erano fan e/o proprietari di altre marche/modelli di TV, dopo la demo si sono ormai definitivamente convertiti al X3500! ;)

Ultima modifica:
ora li provo sul mio 40 ma da quanto ho capito ogni pannello x3500 è diverso dall'altro..soprattutto andando su dimensioni diverse...

però almeno le impostazioni basate solo su ON/OFF dovrebbero essere standard. vediamo un pò se lavorando su quelle e smanettando di poco sul resto miglioro ulteriormente le prestazioni :)

dipendono anche dalle sorgenti utilizzate ..

per fortuna che in questo caso parliamo di ps3 e sky quindi sorgenti abbastanza comuni nella case delle persone !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.