ho ancora alcune cose da chieedere:
-nessuno dico nessuno ha una foto di questo tv per vedere esattamente il colore?a me quello del x2000 piaceva molto ma questo canna di fucile come dice qualcuno,mi sa di non so' cosa......
-la serie x 3000 non verra' mai prodotta da noi?anche rileggendo a fondo i vari topic l'unica differenza mi pare di aver capito è estetica giusto?
ma allora come mai xrb5 che da noi dovrebbe essere l'x3500 in america e nero lucido e con la posssibilita di intercambiare le cover si presenta da noi in canna di fucile e,come ne so fin'ora senza questa intercambiabilita'?
se poi dovesse uscire l'x3000 nero lucido a qualche euro in meno preferirei prendere quello........
-senza andare a comprare la tv su internet prefwerendo comprarla dal vivo quale dovrebbe essere il prezzo effettivo?ne ho capito molto poco...euronics l'unico negozio che mostra un prezzo lo vende a 2700,ditemi voi.
-io ho playstation 3 e un kit virtual dolby sony dav-x1v percui questo modello ,a parte i gusti personali per qualsiasi cosa si chiami "sony"penso che ormali avete capiti,in quale uscita dovrei collegarli per farli rendere al meglio(parlo di hdmi 1,hdmi2,hdmi3)
-qualcuno di voi mi dice il perche' di questo ritardo da parte di questo televisore?doveva essere gia nei negozi(io sono di bergamo e vorrei vederlo dal vivio per potermi rendere conto).non vorrei che fosse la solita polotica autodistruttiva di sony che proclama un prodotto fino a fartelo desiderare e poi lo butta fuori quando il mercato è ormai saturo(vedi il telefono p990).non che questo succeda con i televisori pero'i vari samsung e compagnia bella non avevano quasi fatto uscire le specifiche sui loro siti che me li sono ritrovati all'iper di orio in bella mostra comreso f96 lcd,che detto franoi,vuoi per il settaggio,vuoi quello che vuoi non mi ha entusiasmato piu di tanto.
-come funziona il theater sync di sony?io su questo fattore ci sto puntando molto.......
Grazie ancora