Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
glfp ha detto:Dove !???!!!! Dov'è a 4500 euro ?? ComputerCity, che è un ottimo riferimento, lo da a 4899 ....
clerik ha detto:Mi arriva il 40' fra una decina di giorni, pagato 2.750 in un negozietto dalle mie parti con garanzia Sony Italia.
cavaliere89 ha detto:è lì che sbagli, il prodotto non è equivalente!
Tirpitz ha detto:Per quello che si può vedere, la serie X e la serie W si dovrebbero distinguere solo per i 100Hz, la diversa versione del Bravia Engine ed il rapporto di contrasto, io però li vorrei vedere all'opera per capire se c'è dell'altro sotto..
Tirpitz ha detto:P.S. il W3000 ha le HDMI 1.3 come l'X3500?
Tirpitz ha detto:Tralaltro Les Numeriques nella sua rece del X3500 sostiene di preferire ancora il Bravia EX al Pro come risultato finale con le fonti SD.
sonny1 ha detto:Probabilmente fra qualche mese quando scendera' di prezzo (KDL-40X3500) mi faro' un bel regalo, anche perche' ho avuto gia' l'esperienza del precedente acquisto (Sony KDL-40W2000) con cui mi trovo benissimo, ma pagata la bellezza di 2500 euro, dopo soli due mesi vista nello stesso negozio a 1600 euro......MEGLIO ASPETTAREEEEE qualche mese, in certi casi si risparmia piu' del 50% dal prezzo di listino. Ciao a tutti ARMANDO